Daribox Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 È da due giorni che frequento questo forum devo dire che è molto bello (come il canale di cydonia)ed ora ho deciso di presentarmi. Mi chiamo Dario e vengo dalla toscana.Ho iniziato a giocare a pokemon a 4 anni (pokemon blu) da i 4 a 7 anni mi ha aiutato mio fratello.Verso i 10 anni ho smesso a giocare a pokemon ed ho ripreso a giocare da qualche giorno (ho 13 anni).Mi piacciono anche tanti altri videogiochi (fifa 16,sparatutto..).Sono un tifoso sfegatato dell'inter(insulti di juventini,milanisti o altri tifosi tra 3.2..1.....). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennio, @Daribox! :3 Ti auguro buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daribox Inviato 28 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: Benvenuto su Pokémon Millennio, @Daribox! :3 Ti auguro buona permanenza. grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @Daribox! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 benvenuto sul Forum spero che ti troverai bene qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daribox Inviato 28 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2016 4 minuti fa, Pokestef ha scritto: benvenuto sul Forum spero che ti troverai bene qui grazie,di sicuro mi troverò bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Benvenuto sul forum, @Daribox! Spero ti troverai bene fra noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Benvenuto nel forum ! Spoiler Cydonia è il mio dio (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NobileLance Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.