Vai al commento



Riconfermato il lancio internazionale di Miitomo per questa settimana?


Pokéscout

Post raccomandati

La mia perplessità maggiore è legata al My Nintendo, non è che volessero far uscire Miitomo in contemporanea? Dopotutto già la preiscrizione funziona proprio da sprone per collegarsi al nuovo account con tanto di bonus monetine ma, fra la scomparsa/riapparizione del bollino e i giorni che avanzano, non è un po' strano che non sia stata mandata neanche una newsletter in proposito? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Midori ha scritto:

La mia perplessità maggiore è legata al My Nintendo, non è che volessero far uscire Miitomo in contemporanea? Dopotutto già la preiscrizione funziona proprio da sprone per collegarsi al nuovo account con tanto di bonus monetine ma, fra la scomparsa/riapparizione del bollino e i giorni che avanzano, non è un po' strano che non sia stata mandata neanche una newsletter in proposito? 

 

Newsletter per cosa? Al massimo l'avrebbero mandata il 31.

Visto che non credo la gente torni sul sito dopo aver fatto la pre-registrazione.

Anzi.. Se non l'avessero detto in questa news è probabile che nessuno avrebbe detto nulla a tal proposito.. Inoltre non interessa a nessuno se aprono il servizio ora o tra un mese.

L'importante è che lo aprano e basta.

Che poi gli utenti siano "impazziti" o preoccupati.. Beh.. Non ci crede nessuno, dai....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne mandano a raffica per i giochi in uscita e non potevano mandare un reminder per miitomo? Anche solo a indicare una data certa visto al posto del "fine marzo" se non altro per correttezza verso l'utenza che si ritrova, al 28 marzo, senza avere un dato confermato.

Poi parlerò per me ma sapere le date è una gran cosa, soprattutto se tu azienda ci metti la faccia e ti assumi le tue responsabilità anche i ritardi andrebbero giustificati, l'utenza bisogna sapersela tenere. Poi sì per carità, come dici tu non ho visto gente impazzire ma ti posso assicurare che già solo su twitter c'era un certo malumore, soprattutto sapendo che non si trattava neanche di ritardi dovuti alla traduzione (visto che c'è chi gioca già con l'app giapponese in lingua italiana). 

Problema diverso è invece quello legato al nuovo sistema Nintendo, anche quello annunciato, mezzo spiegato e poi caduto nell'oblio...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Midori ha scritto:

Ne mandano a raffica per i giochi in uscita e non potevano mandare un reminder per miitomo? Anche solo a indicare una data certa visto al posto del "fine marzo" se non altro per correttezza verso l'utenza che si ritrova, al 28 marzo, senza avere un dato confermato.

Poi parlerò per me ma sapere le date è una gran cosa, soprattutto se tu azienda ci metti la faccia e ti assumi le tue responsabilità anche i ritardi andrebbero giustificati, l'utenza bisogna sapersela tenere. Poi sì per carità, come dici tu non ho visto gente impazzire ma ti posso assicurare che già solo su twitter c'era un certo malumore, soprattutto sapendo che non si trattava neanche di ritardi dovuti alla traduzione (visto che c'è chi gioca già con l'app giapponese in lingua italiana). 

Problema diverso è invece quello legato al nuovo sistema Nintendo, anche quello annunciato, mezzo spiegato e poi caduto nell'oblio...

 

 

Avranno i loro motivi.. Quello che voglio dire è che il rilascio ci sarà in ogni caso e che se vorranno le spiegazioni ci saranno date. 

Poi non so.. Non riesco a spiegarmi il malumore per un'app..

avrei capito per un gioco, ma un'app per me avrebbero potuto anche non farla. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
5 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Dicano con precisione quando lo lanciano che non esco di casa, in modo da non prendermelo in testa.

Io non capisco questa nuova moda del lanciare in giro i nuovi giochi o le nuove app.

E' pericolosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...