fulloman Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Salve a Tutti Sono Filippo di Milano e mi sono iscritto a questo forum perchè dopo un pò mi è tornata la voglia di rigiocare ai pokémon dopo un periodo di buio totale e perchè mi son ri-appassionato guardando il canale di Cydonia XD Mi sono Iscritto anche per chiedere un parere su un problema; stavo catturando Azelf in Rubino Omega e per sbaglio l'ho sconfitto. Volevo sapere se ricompare comunque finchè uno non lo cattura oppure se devo darlo per perso e rinunciare a catturare ho-oh D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millenium @fulloman! :3 Riguardo il tuo problema apri un topic qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fulloman Inviato 28 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Grazie Green^^ Lo faccio immidiatly :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium, @fulloman! :3 Ti auguro buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Benvenuto tra noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Benvenuto sul forum, @fulloman! Spero ti troverai bene fra noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrakon Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NobileLance Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokèmon Millennium Sicuramente ti troverai bene qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.