fulloman Inviato 28 marzo, 2016 Inviato 28 marzo, 2016 Salve a Tutti Sono Filippo di Milano e mi sono iscritto a questo forum perchè dopo un pò mi è tornata la voglia di rigiocare ai pokémon dopo un periodo di buio totale e perchè mi son ri-appassionato guardando il canale di Cydonia XD Mi sono Iscritto anche per chiedere un parere su un problema; stavo catturando Azelf in Rubino Omega e per sbaglio l'ho sconfitto. Volevo sapere se ricompare comunque finchè uno non lo cattura oppure se devo darlo per perso e rinunciare a catturare ho-oh D:
Green Inviato 28 marzo, 2016 Inviato 28 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millenium @fulloman! :3 Riguardo il tuo problema apri un topic qui!
Crystal96 Inviato 28 marzo, 2016 Inviato 28 marzo, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium, @fulloman! :3 Ti auguro buona permanenza.
Porygatto Inviato 29 marzo, 2016 Inviato 29 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui.
Saiko Inviato 29 marzo, 2016 Inviato 29 marzo, 2016 Benvenuto sul forum, @fulloman! Spero ti troverai bene fra noi!
Nagisa_Hazuki Inviato 30 marzo, 2016 Inviato 30 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokèmon Millennium Sicuramente ti troverai bene qui
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.