Amadeus0 Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Ciao a tutti. il mio nome è Domenico, A.k.a. Amadeus0. ho 17 anni e abito a Bergamo. Ho iniziato a giocare a Pokemon con l'ormai lontano Pokemon Perla anche se poi la mia prima vera partita la feci con il Pokemon Rubino di un mio compagno di classe. Solo anni dopo, dopo aver visto una pubblicità in TV, decisi di farmi comprare il mio primo gioco pokemon. Questa fu una delle cose che non rimpiangerò mai della mia vita. Le emozioni che provavo giocando allora erano tantissime tanto che una pagina non basterebbe per spiegarle tutte. Da li in poi iniziai a comprare e finire (e per finire intendo arrivare massimo a battere la lega cinque volte e completare il Pokedex regionale di turno, quello nazionale non ci ho mai neanche provato) un gioco di ogni coppia di giochi che usciva, prima perla, poi Mistery uDngeon Esploratori dell'Oscurità, poi SoulSilver, poi Pokemon Ranger Tracce di Luce, poi Bianco e infine Nero 2 (perché non ho comprato Bianco 2 che era il sequel corretto? Kyurem nero semplicemente mi piaceva di più di Kyurem bianco, fine). Poi però i giochi si sono spostati su 3DS e la mia avventura è finita prima ancora che iniziasse la sesta generazione (anche se poi qualcosa sui nuovi pokemon la leggevo sulle varie wiki). Nonostante questo però pokemon è stato qualcosa che mi ha accompagnato per molto tempo e in questo forum spero di divertirmi e di scoprire cose che mi sono perso con la sesta generazione della serie principale e gli altri giochi spin-off. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium, @Amadeus0! :3 Ti auguro buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 È ora di comprare un 3DS u.u Oramai si può trovare anche a 70 euro un semplice 2DS e ne vale davvero la pena credimi! In più entro la fine del 2016 usciranno i giochi Pokémon di Settima Generazione sempre su questa console :3 Comunque sia, benvenuto tra noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millenium @Amadeus0! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Benvenuto sul forum, @Amadeus0! Spero ti troverai bene fra noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrakon Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NobileLance Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokèmon Millennium Sicuramente ti troverai bene qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.