Redattore Inviato 9 agosto, 2012 Inviato 9 agosto, 2012 (modificato) Articolo scritto da Spizor Categoria di appartenenza: Games Ciao a tutti!A partire da oggi fino al 6 Settembre, per i possessori di una copia Australiana, Europea o Statunitense di Pokémon Bianco e Nero, sarà possibile ottenere il nuovo aspetto C-Gear dedicato ai Campionati Mondiali Pokémon 2012!Per poter ottenere questo speciale aspetto C-Gear bisognerà inserire una particolare password sul sito del Pokémon Global Link. La Password è WCSCGEAR2012 ed è rivelata dal sito ufficiale dei Campionati Mondiali Pokémon 2012 Oggi è terminata la distribuzione tramite Nintendo Wi-Fi Connection del Pokémon Piplup per le copie Giapponesi di Pokémon Bianco 2 e Nero 2.Il Pokémon conosceva la mossa Canto, che normalmente non può apprendere, ed era stato distribuito per promuovere il cortometraggio "Il Brillante recital di Meloetta.E per ora è tutto! Alla prossima! Modificato 9 agosto, 2012 da PMNews
Lone Inviato 9 agosto, 2012 Inviato 9 agosto, 2012 molto bella la nuova skinma preferirei quella di meloetta e del pokemon cafè speriamo che prima o poi arrivino anche da noi
saponello. Inviato 9 agosto, 2012 Inviato 9 agosto, 2012 Molto bella la Skin dei Campionati  Mondiali *^*
Hiyori Inviato 9 agosto, 2012 Inviato 9 agosto, 2012 La skin e orribile...molto più faiga e pucciosa quella di Piplup...chissà se quel Piplup arriverÀ anche da noi a ottobre...
Minerva Inviato 9 agosto, 2012 Inviato 9 agosto, 2012 Preferisco nettamente la skin di piplup e più puccioso!
Apollo95 Inviato 9 agosto, 2012 Inviato 9 agosto, 2012 Ma avete postato una news sulla skin di Crustle? EDIT: sisi vista...Ottimo lavoro!!
Totodile Inviato 9 agosto, 2012 Inviato 9 agosto, 2012 bella la skin, l'ho anche gia presa... ma devo dire che quella dell'anno scorso mi piaceva di più
fdf_02 Inviato 10 agosto, 2012 Inviato 10 agosto, 2012 Come faccio a cambiare la skin del C-Gear ? La password l'ho già inserita sul sito.
DomenicoDagos Inviato 11 agosto, 2012 Inviato 11 agosto, 2012 E daje che è arrivata anche da noi... però è un peccato che nn sia tale e quale a quella di B2/N2 distribuita in Giappone! Questa sembra una sorta di skin pezzotta, un arrangiamento!Come faccio a cambiare la skin del C-Gear ? La password l'ho già inserita sul sito.Dopo il login sul Global Link, clicca in basso a sinistra su "Personalizza" ...a quel punto non ti resta che svegliare il pokèmon che avevi addormentato, e ti ritrovi la skin sul C-Gear. Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo
Post raccomandati