Redattore Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 (modificato) Articolo scritto da Spizor Categoria di appartenenza: Games Ciao a tutti!A partire da oggi fino al 6 Settembre, per i possessori di una copia Australiana, Europea o Statunitense di Pokémon Bianco e Nero, sarà possibile ottenere il nuovo aspetto C-Gear dedicato ai Campionati Mondiali Pokémon 2012!Per poter ottenere questo speciale aspetto C-Gear bisognerà inserire una particolare password sul sito del Pokémon Global Link. La Password è WCSCGEAR2012 ed è rivelata dal sito ufficiale dei Campionati Mondiali Pokémon 2012 Oggi è terminata la distribuzione tramite Nintendo Wi-Fi Connection del Pokémon Piplup per le copie Giapponesi di Pokémon Bianco 2 e Nero 2.Il Pokémon conosceva la mossa Canto, che normalmente non può apprendere, ed era stato distribuito per promuovere il cortometraggio "Il Brillante recital di Meloetta.E per ora è tutto! Alla prossima! Modificato 9 agosto, 2012 da PMNews Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 molto bella la nuova skinma preferirei quella di meloetta e del pokemon cafè speriamo che prima o poi arrivino anche da noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 Ma che bello:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 Molto bella la Skin dei Campionati  Mondiali *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 La skin e orribile...molto più faiga e pucciosa quella di Piplup...chissà se quel Piplup arriverÀ anche da noi a ottobre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 Preferisco nettamente la skin di piplup e più puccioso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 Ma avete postato una news sulla skin di Crustle? EDIT: sisi vista...Ottimo lavoro!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 Bello l'aspetto c gear! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 bella la skin, l'ho anche gia presa... ma devo dire che quella dell'anno scorso mi piaceva di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 10 agosto, 2012 Condividi Inviato 10 agosto, 2012 Come faccio a cambiare la skin del C-Gear ? La password l'ho già inserita sul sito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 11 agosto, 2012 Condividi Inviato 11 agosto, 2012 E daje che è arrivata anche da noi... però è un peccato che nn sia tale e quale a quella di B2/N2 distribuita in Giappone! Questa sembra una sorta di skin pezzotta, un arrangiamento!Come faccio a cambiare la skin del C-Gear ? La password l'ho già inserita sul sito.Dopo il login sul Global Link, clicca in basso a sinistra su "Personalizza" ...a quel punto non ti resta che svegliare il pokèmon che avevi addormentato, e ti ritrovi la skin sul C-Gear. Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati