Vai al commento

PokéQuiz: Edizione 2016!

DenisNaccari

Post raccomandati

17 ore fa, Prince ha scritto:

sì ma io son negato in queste cose, l'ultima volta alla domanda "chi è il pokémon topo" ho risposto "feebas"

NON CHIEDETE/DOMANDATE NON SO COME HO FATTO

Ma. HAHAHAHAHAHAHAHA.

Sei mitico. :*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusatemi, ma sono iscritto da poco (da oggi a dire il vero) e ho provato ad accedere alla chat per fare una prova, solo che mi è venuto scritto che "il mio nickname non è idoneo" o qualcosa di simile (non ricordo bene). Cosa devo fare ?? Voglio partecipare anche se mi perderò il mio programma preferito e so che non vincerò(viva l'autostima)

Link al commento

14 minuti fa, Light-PokéKnight ha scritto:

Scusatemi, ma sono iscritto da poco (da oggi a dire il vero) e ho provato ad accedere alla chat per fare una prova, solo che mi è venuto scritto che "il mio nickname non è idoneo" o qualcosa di simile (non ricordo bene). Cosa devo fare ?? Voglio partecipare anche se mi perderò il mio programma preferito e so che non vincerò(viva l'autostima)

Purtroppo il trattino non é ammesso in chat. Dovresti cambiare il tup nick qua sul forum togliendo il trattino, e poi riprovare (fortuna che io non sono fan dei trattini, phew).

DOMANDA QUIZZ1 DA 100 PUNTI: L'underscore é ammesso? 

Link al commento

Adesso, Gosh ha scritto:

Purtroppo il trattino non é ammesso in chat. Dovresti cambiare il tup nick qua sul forum togliendo il trattino, e poi riprovare (fortuna che io non sono fan dei trattini, phew).

In realtà il trattino è ammesso alla Chat, il problema è la "é". ^^ 

Sia il trattino che l'underscore sono permessi, così come i numeri, a patto che non si trovino all'inizio del nickname.

Nel caso di @Light-PokéKnight il problema è proprio "Poké", per risolvere ti basta cambiare nickname o eliminare semplicemente la "e" accentata.

Link al commento

4 minuti fa, Gosh ha scritto:

Yep, l'underscore é ammesso basta che non lo metti ad inizio nick. ^^

Link al commento

On 29/3/2016 at 21:19, Prince ha scritto:

sì ma io son negato in queste cose, l'ultima volta alla domanda "chi è il pokémon topo" ho risposto "feebas"

NON CHIEDETE/DOMANDATE NON SO COME HO FATTO

hue_topo

A parte gli scherzi, sarà la prima volta anche per me: non avevo mai assistito ad un PokéQuiz in passato! :D

Link al commento

On 30/3/2016 at 17:43, RosarioPzz2 ha scritto:

ci sara tanta di quella gente online che crashera tutto xD

Oggi abbiamo fatto un cambio di server per reggere meglio i momenti di picco, speriamo in bene XD

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

Link al commento

E poi scopriamo che la data di domani era solo una grande trollata, ci diranno "era di prova", e a fine stagione ci diranno che quei punti non valevano. 

Spoiler

Anyway... I FEELS

Mi ricordo nel PokeQuiz d'autunno 2014 dove riuscì ad ottenere il terzo posto solo rispondendo ad una sola domanda, ancora me la ricordo... "Quanti cucchiai ha Mega Alakazam?" Io ero tipo "OMGGGGGG 5!"

Link al commento

1 minuto fa, Gosh ha scritto:

E poi scopriamo che la data di domani era solo una grande trollata, ci diranno "era di prova", e a fine stagione ci diranno che quei punti non valevano. 

Nascondi contenuto

Anyway... I FEELS

Mi ricordo nel PokeQuiz d'autunno 2014 dove riuscì ad ottenere il terzo posto solo rispondendo ad una sola domanda, ancora me la ricordo... "Quanti cucchiai ha Mega Alakazam?" Io ero tipo "OMGGGGGG 5!"

CARABBBINIERI

POLIZZIA

ARRESTATE GOSH

GOSH CULONE

Link al commento

47 minuti fa, Hakurei ha scritto:

ragazzi ma l'unico modo per assistere al pokequiz è entrando nella chat, o cydonia fa il videocommento live sul canale youtube ?

Faremo una Live che verrà inserita all'interno della pagina della chat :) I commentatori commenteranno la serata, ma ti consiglio di connetterti comunque in chat ;) 

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

Link al commento

18 ore fa, Crystal96 ha scritto:

In realtà il trattino è ammesso alla Chat, il problema è la "é". ^^ 

Sia il trattino che l'underscore sono permessi, così come i numeri, a patto che non si trovino all'inizio del nickname.

Nel caso di @Light-PokéKnight il problema è proprio "Poké", per risolvere ti basta cambiare nickname o eliminare semplicemente la "e" accentata.

Ti ringrazio moltissimo !! Vado subito a cambiare nick

Link al commento

27 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Staff, il mio nick è politically correct per entrare in Chat?
Ci starò giusto durante le pubblicità di Ciao Darwin, però

Molto probabilmente sarà così con tutti lol

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...