adixia Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Salve a tutti, seguo il sito di Pokemon Millennium dai tempi della quinta generazione, ma finalmente ho deciso di registrarmi al forum! lo so, "shame on me" per aver aspettato tanto... Visto che è un topic di presentazione inizierei con il dire che mi chiamo Alessandro, ho quasi 23 anni e, ovviamente, sono un grande fan dei Pokemon! Sono un grande fan dei videogiochi di questo brand e li ho giocati quasi tutti; inoltre mi diletto anche con il disegno, tant'è che mi sono deciso a iscrivermi proprio in vista del contest di disegno di questa settimana! Spero di divertirmi, conoscere la community e farmi conoscere nella community... un saluto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroCool27 Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Benvenuto @adixia e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Benvenuto! Spero ti troverai bene in nostra compagnia Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Benvenuto sul forum, @adixia! Spero ti troverai bene fra noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Welcome to PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokèmon Millennium Sicuramente ti troverai bene qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium, @adixia! :3 Ti auguro buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @adixia! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.