Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[PROGETTO] Pokèmon Harmony ( titolo provvisorio)

Hero

Post raccomandati

Inviato
  On 30/03/2016 at 17:15, -Coco ha scritto:

Ma che nome avrà questa regione?Da quale continente ha preso ispirazione il gruppo?PROVA A INDOVINARE!

Espandi  

Harmonia

Europa

Ma Famire è uno starter?

Inviato
  On 01/04/2016 at 12:29, GROUDON17 ha scritto:

Harmonia

Europa

Ma Famire è uno starter?

Espandi  

E  qui potrei aprire uno spoiler assurdo  XD , No no non è  l'Europa ( o forse si ) , Harmonia  chissà  , Famiré  Dolasi  chi sa!

Inviato

Se volete farci un intervista per qualcosa del hack  (ovvero nessuno la vorrà XD) saremmo davvero felici ( tipo io si )

Se volete farci un intervista per qualcosa del hack  (ovvero nessuno la vorrà XD) saremmo davvero felici ( tipo io si )

Inviato
  On 01/04/2016 at 19:18, -Coco ha scritto:

Espandi  

Ok.

Prima domanda:

pensate di basarvi sui giochi Pokémon classici? Voglio dire, la base della storia sarà sempre: "starter Erba/Fuoco/Acqua, professore, rivale, Team cattivo, 8 capipalestra, superquattro e campione"?

Inviato
  On 02/04/2016 at 09:29, WenOmega ha scritto:

Ok.

Prima domanda:

pensate di basarvi sui giochi Pokémon classici? Voglio dire, la base della storia sarà sempre: "starter Erba/Fuoco/Acqua, professore, rivale, Team cattivo, 8 capipalestra, superquattro e campione"?

Espandi  

Now manda in privato le domande plz, la faremo uscire  noi l intervista! 

Inviato

l'evoluzione.

delude.

spero sia una beta. :c

On 01/04/2016 at 12:50, -Coco ha scritto:

E  qui potrei aprire uno spoiler assurdo  XD , No no non è  l'Europa ( o forse si ) , Harmonia  chissà  , Famiré  Dolasi  chi sa!

Espandi  

por spoiler intendi rivelazioni su trama e regione?

perché se è così mi pare una cosa un po stupida non rivelare cose così basilari :/

l'evoluzione.

delude.

On 01/04/2016 at 12:50, -Coco ha scritto:

Espandi  

perché se è così mi pare una cosa un po stupida non rivelare cose così basilari :/

Inviato
  On 02/04/2016 at 12:28, -Coco ha scritto:

Fare cose senza enemy e tipo per me "Aver paura di  morire "

Espandi  

Eppure le fai lo stesso.

- But even the sun sets in paradise -

Inviato
  On 02/04/2016 at 12:25, Gallady ha scritto:

l'evoluzione.

delude.

Espandi  

Cosa non ti piace di Serenote? 

In realtà c'è  un insieme  di cose che se riveliamo  SECONDO ME  si perde quel  che di attesa da parte vostra ( come se ci fosse (?)))

Comunque  era per intrattenere  un po,  scoprire  insieme  (anche se noi lo sapiamo) da dove abbiamo preso idea per la regione

On 02/04/2016 at 12:29, Enemy ha scritto:

Eppure le fai lo stesso.

Espandi  

E presente quando è  una cosa più  forte della tua volontà 

Inviato

(

On 02/04/2016 at 12:32, -Coco ha scritto:

Cosa non ti piace di Serenote? 

In realtà c'è  un insieme  di cose che se riveliamo  SECONDO ME  si perde quel  che di attesa da parte vostra ( come se ci fosse (?)))

Comunque  era per intrattenere  un po,  scoprire  insieme  (anche se noi lo sapiamo) da dove abbiamo preso idea per la regione

Espandi  

beh, da faremí coso li che nel complesso sembra una nota musicale in tutto e per tutto si passa ad un recolor nero di marill con una parte superiore della testa un po' mal realizzata (è una riga) e la parte finale della nota come se fosse un orecchio

ci darei una sistematina c:

ah e una cosa, per la versione cromatica consiglierei una palette bianca/color crema chiaro invece che rosa in quanto le note musicali sono si nere, ma anche bianche c;

certo, pozzo capireh, ma almeno il nome della regione non tenetelo per voi lal

Inviato
  On 02/04/2016 at 12:52, Gallady ha scritto:

(

beh, da faremí coso li che nel complesso sembra una nota musicale in tutto e per tutto si passa ad un recolor nero di marill con una parte superiore della testa un po' mal realizzata (è una riga) e la parte finale della nota come se fosse un orecchio

ci darei una sistematina c:

ah e una cosa, per la versione cromatica consiglierei una palette bianca/color crema chiaro invece che rosa in quanto le note musicali sono si nere, ma anche bianche c;

certo, pozzo capireh, ma almeno il nome della regione non tenetelo per voi lal

Espandi  

Verrebbe qualcosa di gggiusto e bbbbello

Se solo Iro non avesse aperto questa disc quando ancora non avevamo deciso NULLA dell'hack.

Quindi io chiederei ai mod di toglierla, ci stai Iro?

Inviato
  On 02/04/2016 at 12:54, Enemy ha scritto:

Verrebbe qualcosa di gggiusto e bbbbello

Se solo Iro non avesse aperto questa disc quando ancora non avevamo deciso NULLA dell'hack.

Quindi io chiederei ai mod di toglierla, ci stai Iro?

Espandi  

Ehm...................................................................o......................k..............anche ......se

....c'era. .... già  qualcosa di buttato giù  almeno per ora 

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 02/04/2016 at 12:57, -Coco ha scritto:

Ehm...................................................................o......................k..............anche ......se

....c'era. .... già  qualcosa di buttato giù  almeno per ora 

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Poco e niente.

Ripeto, chiediamo ai mod di togliere questa discussione che non serve a nulla, attualmente.

Inviato
  On 02/04/2016 at 12:58, Enemy ha scritto:

Poco e niente.

Ripeto, chiediamo ai mod di togliere questa discussione che non serve a nulla, attualmente.

Espandi  

@RedHawk006 se riesci  a togliere la discussione  grazie  plz

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 02/04/2016 at 13:05, -Coco ha scritto:

@RedHawk006 se riesci  a togliere la discussione  grazie  plz

Apri contenuto nascosto

Espandi  

La discussione non posso cancellarvela, ma se volete ve la posso chiudere, poi magari, quando avete più informazioni sulla vostra hack, ve la posso riaprire ^^

Vi va bene? 

Inviato
  On 02/04/2016 at 13:07, RedHawk006 ha scritto:

La discussione non posso cancellarvela, ma se volete ve la posso chiudere, poi magari, quando avete più informazioni sulla vostra hack, ve la posso riaprire ^^

Vi va bene? 

Espandi  

Sisi ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...