Vai al commento



[PROGETTO] Pokèmon Harmony ( titolo provvisorio)


Hero

Post raccomandati

27 minuti fa, Enemy ha scritto:

Bah çwç

Boh ora lasciala lì. 

Apprezza  i tuoi disegni (?)

27 minuti fa, Enemy ha scritto:

Bah çwç

Boh ora lasciala lì. 

Apprezza  i tuoi disegni (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On ‎30‎/‎03‎/‎2016 at 19:15, -Coco ha scritto:

Ma che nome avrà questa regione?Da quale continente ha preso ispirazione il gruppo?PROVA A INDOVINARE!

Harmonia

Europa

Ma Famire è uno starter?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, GROUDON17 ha scritto:

Harmonia

Europa

Ma Famire è uno starter?

E  qui potrei aprire uno spoiler assurdo  XD , No no non è  l'Europa ( o forse si ) , Harmonia  chissà  , Famiré  Dolasi  chi sa!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se volete farci un intervista per qualcosa del hack  (ovvero nessuno la vorrà XD) saremmo davvero felici ( tipo io si )

Se volete farci un intervista per qualcosa del hack  (ovvero nessuno la vorrà XD) saremmo davvero felici ( tipo io si )

Se volete farci un intervista per qualcosa del hack  (ovvero nessuno la vorrà XD) saremmo davvero felici ( tipo io si )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, -Coco ha scritto:

Se volete farci un intervista per qualcosa del hack  (ovvero nessuno la vorrà XD) saremmo davvero felici ( tipo io si )

Se volete farci un intervista per qualcosa del hack  (ovvero nessuno la vorrà XD) saremmo davvero felici ( tipo io si )

Se volete farci un intervista per qualcosa del hack  (ovvero nessuno la vorrà XD) saremmo davvero felici ( tipo io si )

Ok.

Prima domanda:

pensate di basarvi sui giochi Pokémon classici? Voglio dire, la base della storia sarà sempre: "starter Erba/Fuoco/Acqua, professore, rivale, Team cattivo, 8 capipalestra, superquattro e campione"?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, WenOmega ha scritto:

Ok.

Prima domanda:

pensate di basarvi sui giochi Pokémon classici? Voglio dire, la base della storia sarà sempre: "starter Erba/Fuoco/Acqua, professore, rivale, Team cattivo, 8 capipalestra, superquattro e campione"?

Now manda in privato le domande plz, la faremo uscire  noi l intervista! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'evoluzione.

delude.

spero sia una beta. :c

23 ore fa, -Coco ha scritto:

E  qui potrei aprire uno spoiler assurdo  XD , No no non è  l'Europa ( o forse si ) , Harmonia  chissà  , Famiré  Dolasi  chi sa!

por spoiler intendi rivelazioni su trama e regione?

perché se è così mi pare una cosa un po stupida non rivelare cose così basilari :/

l'evoluzione.

delude.

spero sia una beta. :c

23 ore fa, -Coco ha scritto:

E  qui potrei aprire uno spoiler assurdo  XD , No no non è  l'Europa ( o forse si ) , Harmonia  chissà  , Famiré  Dolasi  chi sa!

por spoiler intendi rivelazioni su trama e regione?

perché se è così mi pare una cosa un po stupida non rivelare cose così basilari :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -Coco ha scritto:

Fare cose senza enemy e tipo per me "Aver paura di  morire "

Eppure le fai lo stesso.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gallady ha scritto:

 

l'evoluzione.

delude.

spero sia una beta. :c

por spoiler intendi rivelazioni su trama e regione?

perché se è così mi pare una cosa un po stupida non rivelare cose così basilari :/

Cosa non ti piace di Serenote? 

In realtà c'è  un insieme  di cose che se riveliamo  SECONDO ME  si perde quel  che di attesa da parte vostra ( come se ci fosse (?)))

Comunque  era per intrattenere  un po,  scoprire  insieme  (anche se noi lo sapiamo) da dove abbiamo preso idea per la regione

15 minuti fa, Enemy ha scritto:

Eppure le fai lo stesso.

E presente quando è  una cosa più  forte della tua volontà 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(

14 minuti fa, -Coco ha scritto:

Cosa non ti piace di Serenote? 

In realtà c'è  un insieme  di cose che se riveliamo  SECONDO ME  si perde quel  che di attesa da parte vostra ( come se ci fosse (?)))

Comunque  era per intrattenere  un po,  scoprire  insieme  (anche se noi lo sapiamo) da dove abbiamo preso idea per la regione

beh, da faremí coso li che nel complesso sembra una nota musicale in tutto e per tutto si passa ad un recolor nero di marill con una parte superiore della testa un po' mal realizzata (è una riga) e la parte finale della nota come se fosse un orecchio

ci darei una sistematina c:

ah e una cosa, per la versione cromatica consiglierei una palette bianca/color crema chiaro invece che rosa in quanto le note musicali sono si nere, ma anche bianche c;

 

certo, pozzo capireh, ma almeno il nome della regione non tenetelo per voi lal

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gallady ha scritto:

(

beh, da faremí coso li che nel complesso sembra una nota musicale in tutto e per tutto si passa ad un recolor nero di marill con una parte superiore della testa un po' mal realizzata (è una riga) e la parte finale della nota come se fosse un orecchio

ci darei una sistematina c:

ah e una cosa, per la versione cromatica consiglierei una palette bianca/color crema chiaro invece che rosa in quanto le note musicali sono si nere, ma anche bianche c;

 

certo, pozzo capireh, ma almeno il nome della regione non tenetelo per voi lal

Verrebbe qualcosa di gggiusto e bbbbello

Se solo Iro non avesse aperto questa disc quando ancora non avevamo deciso NULLA dell'hack.

Quindi io chiederei ai mod di toglierla, ci stai Iro?

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Enemy ha scritto:

Verrebbe qualcosa di gggiusto e bbbbello

Se solo Iro non avesse aperto questa disc quando ancora non avevamo deciso NULLA dell'hack.

Quindi io chiederei ai mod di toglierla, ci stai Iro?

Ehm...................................................................o......................k..............anche ......se

....c'era. .... già  qualcosa di buttato giù  almeno per ora 

Spoiler

Anche se a Enemy non piace

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, -Coco ha scritto:

Ehm...................................................................o......................k..............anche ......se

....c'era. .... già  qualcosa di buttato giù  almeno per ora 

  Nascondi contenuto

Anche se a Enemy non piace

 

Poco e niente.

Ripeto, chiediamo ai mod di togliere questa discussione che non serve a nulla, attualmente.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -Coco ha scritto:

@RedHawk006 se riesci  a togliere la discussione  grazie  plz

  Nascondi contenuto

A parte @Enemy che dobbiamo cercare del personale 

 

La discussione non posso cancellarvela, ma se volete ve la posso chiudere, poi magari, quando avete più informazioni sulla vostra hack, ve la posso riaprire ^^

Vi va bene? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RedHawk006 ha scritto:

La discussione non posso cancellarvela, ma se volete ve la posso chiudere, poi magari, quando avete più informazioni sulla vostra hack, ve la posso riaprire ^^

Vi va bene? 

Sisi ^^

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...