name Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Ed eccoci qua, finalmente mi sono iscritto. Avevo intenzione di iscrivermi già da molto tempo, ma alla fine non l'ho mai fatto! Iniziamo a presentarci un po'. Mi chiamo David, nome che volevo mettermi anche come nickname, ma ho detto:"Naah, troppo semplice". Quindi, dopo tipo una mezz'oretta spesa a decidere il nickname, mi sono chiamato "name" perché non sapevo che metterci e per esprimere il senso di vuoto nella mia testa... Geniale (Da leggere preferibilmente con la voce di Giovanni Muciaccia). Ehm, continuo con la presentazione... Ho 15 anni, 16 il 24 Luglio, e sono di Empoli, Toscana. Gioco a Pokémon da quando avevo 4 anni e il mio primo gioco Pokémon è stato Pokémon versione Blu, gioco passato dal mio fratello. Non mi ricordo come facevo lottare i miei Pokémon all'epoca, quindi sono a giunto alla conclusione che non combattevo e che mi divertivo soltanto a far sbattere contro i muri il mio "omino" (mi ricordo solo questo lol)... bei tempi. Comunque da allora sono cambiato e , dopo aver giocato tutte le generazioni (e anche qualche spin-off) e dopo aver studiato Pokémon, mosse, statistiche, tecniche e molto altro, credo di potermi definire un autentico esperto di Pokémon... e poi batto i giapponesi quindi so forte . Qual'è il mio Pokémon preferito? Durante la mia carriera ho avuto diversi Pokémon preferiti... il mio primo vero Pokémon preferito è stato Aggron. Tutto è iniziato quando stavo per uscire dalla Via Vittoria su Pokémon Rubino (no omega). Improvvisamente compare un Pokémon selvatico... un Lairon shiny. Alla vista di quella creatura dagli occhi rossi (all'epoca io non conoscevo gli shiny) mi sono impaurito ma anche impressionato. Sono riuscito a catturarlo e, con un po' di allenamento, è diventato un Aggron. Con lui ho sbancato la lega. Poi ci sono stati altri Pokémon preferiti. Uno di questi era Gible, con cui combattevo online... No, no con Garchomp, proprio con Gible... Inutile dire che le perdevo tutte anche perché lo mandavo sempre in campo e anche perché non conoscevo ancora bene le mosse e le statistiche dei Pokémon. In più non sapevo l'esistenza delle EVs e delle IVs, quindi potete immaginare che schiappa che ero. Ormai è da più di 2 anni che ho come Pokémon preferito Luxray, ma proprio la settimana scorsa ho cambiato idea. Adesso il mio Pokémon preferito è Zoroark, forse cambierà, forse no. Che cosa mi a portato ad iscrivermi? Come ho detto, avevo già intenzione di iscrivermi da diverso tempo, ma non l'ho mai fatto, e mi sono limitato a seguire Pokémon Millennium su Facebook e Youtube. Il "boom" che mi ha portato definitivamente all'iscrizione è stata la notizia dell'apertura del "PokéQuiz", a cui non vedo l'ora di partecipare! Ovviamente sarò, o perlomeno cercherò, di essere attivo in tutte le altre attività, di aiutare, di essere aiutato, di informarmi e altro. E niente, la mia presentazione finisce qua (finalmente!), credo che di aver detto tutto quello che dovevo dire (e credo anche di più). Ci vediamo in giro qua su Pokémon Millennium, a presto!. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Wow una delle presentazioni più lunghe di sempre xD Comunque benvenuto e buona permanenza su Pokèmon MIllennium Ti troverai sicuramente bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Che bella presentazione! ** Benvenuto sul forum, @name! Spero vivamente ti troverai bene fra noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Benvenuto carissimo :-D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @name! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium, @name! :3 Ti auguro buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Anch'io sono nato il 24 luglio... Btw benvenuto e buona permanenza... Passa in chat anche quando non c'è il quiz... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 6 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Wow una delle presentazioni più lunghe di sempre xD Ed infatti non ne ho letta una sola riga! ^_^ Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrakon Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Non è una presentazione, ma un curriculum vitae xD Benvenuto comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
name Inviato 31 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Grazie a tutti per il benvenuto! E si, mi sono lasciato andare... diciamo che, come avete visto, ero in vena di scrivere ieri... @Spyro190 Che grande, pensa che neppure io avrei voglia di leggerlo tutto, quindi siamo apposto lol. @MarcinGreed Sicuramente! (Tutti quelli che sono nati nel 24 Luglio sono i migliori ) @Andrakon Ahahahahah, che poi sono arrivato anche a pensare che le altre presentazioni fossero più lunghe della mia lol, e vabbè! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Shh... Questo è un segreto... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Che presentazione lunga Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NobileLance Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.