Vai al commento

name join the game

Post raccomandati

Ed eccoci qua, finalmente mi sono iscritto. Avevo intenzione di iscrivermi già da molto tempo, ma alla fine non l'ho mai fatto! Iniziamo a presentarci un po'.

Mi chiamo David, nome che volevo mettermi anche come nickname, ma ho detto:"Naah, troppo semplice". Quindi, dopo tipo una mezz'oretta spesa a decidere il nickname, mi sono chiamato "name" perché non sapevo che metterci e per esprimere il senso di vuoto nella mia testa... Geniale (Da leggere preferibilmente con la voce di Giovanni Muciaccia). Ehm, continuo con la presentazione... Ho 15 anni, 16 il 24 Luglio, e sono di Empoli, Toscana. Gioco a Pokémon da quando avevo 4 anni e il mio primo gioco Pokémon è stato Pokémon versione Blu, gioco passato dal mio fratello. Non mi ricordo come facevo lottare i miei Pokémon all'epoca, quindi sono a giunto alla conclusione che non combattevo e che mi divertivo soltanto a far sbattere contro i muri il mio "omino" (mi ricordo solo questo lol)... bei tempi. Comunque da allora sono cambiato e , dopo aver giocato tutte le generazioni (e anche qualche spin-off) e dopo aver studiato Pokémon, mosse, statistiche, tecniche e molto altro, credo di potermi definire un autentico esperto di Pokémon... e poi batto i giapponesi quindi so forte :th_sisi:. Qual'è il mio Pokémon preferito? Durante la mia carriera ho avuto diversi Pokémon preferiti... il mio primo vero Pokémon preferito è stato Aggron. Tutto è iniziato quando stavo per uscire dalla Via Vittoria su Pokémon Rubino (no omega). Improvvisamente compare un Pokémon selvatico... un Lairon shiny. Alla vista di quella creatura dagli occhi rossi (all'epoca io non conoscevo gli shiny) mi sono impaurito ma anche impressionato. Sono riuscito a catturarlo e, con un po' di allenamento, è diventato un Aggron. Con lui ho sbancato la lega. Poi ci sono stati altri Pokémon preferiti. Uno di questi era Gible, con cui combattevo online... No, no con Garchomp, proprio con Gible... Inutile dire che le perdevo tutte anche perché lo mandavo sempre in campo e anche perché non conoscevo ancora bene le mosse e le statistiche dei Pokémon. In più non sapevo l'esistenza delle EVs e delle IVs, quindi potete immaginare che schiappa che ero. Ormai è da più di 2 anni che ho come Pokémon preferito Luxray, ma proprio la settimana scorsa ho cambiato idea. Adesso il mio Pokémon preferito è Zoroark, forse cambierà, forse no. 

Che cosa mi a portato ad iscrivermi? Come ho detto, avevo già intenzione di iscrivermi da diverso tempo, ma non l'ho mai fatto, e mi sono limitato a seguire Pokémon Millennium su Facebook e Youtube. Il "boom" che mi ha portato definitivamente all'iscrizione è stata la notizia dell'apertura del "PokéQuiz", a cui non vedo l'ora di partecipare! Ovviamente sarò, o perlomeno cercherò, di essere attivo in tutte le altre attività, di aiutare, di essere aiutato, di informarmi e altro. 

E niente, la mia presentazione finisce qua (finalmente!), credo che di aver detto tutto quello che dovevo dire (e credo anche di più).

Ci vediamo in giro qua su Pokémon Millennium, a presto!.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie a tutti per il benvenuto! E si, mi sono lasciato andare... diciamo che, come avete visto, ero in vena di scrivere ieri... 

@Spyro190 Che grande, pensa che neppure io avrei voglia di leggerlo tutto, quindi siamo apposto lol.

@MarcinGreed Sicuramente! (Tutti quelli che sono nati nel 24 Luglio sono i migliori :looksi:)

@Andrakon Ahahahahah, che poi sono arrivato anche a pensare che le altre presentazioni fossero più lunghe della mia lol, e vabbè!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...