Vai al commento


Formattazione 3DS per nuovo Nintendo Newtork ID


Kech

Post raccomandati

Ho un problema, vorrei poter registrare il mio 3DS con il mio Nintendo Network ID che uso sulla Wii U. Il problema è che il 3DS è collegato a un altro Nintendo Network ID, e a quanto pare devo formattare i dati.

Formattando i dati, perdo tutti i dati di salvataggio dei miei giochi? Ad esempio, Pokémon? E i giochi a pagamento posso essere reinstallati? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I giochi scaricati sono legati al nintendo id, quindi formattando e creandone/inserendone uno nuovo, tu li perdi a tutti gli effetti, se non li vuoi perdere non hai altra alternativa che mantenere la situazione attuale :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Chaos ha scritto:

I giochi scaricati sono legati al nintendo id, quindi formattando e creandone/inserendone uno nuovo, tu li perdi a tutti gli effetti, se non li vuoi perdere non hai altra alternativa che mantenere la situazione attuale :( 

Grazie. E per quanto riguarda i salvataggi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KechLovesGames ha scritto:

Grazie. E per quanto riguarda i salvataggi?

Fintanto si tratta di giochi in cartucce, rimangono su cartuccia appunto. Ma se sono scaricati perdi pure quelli ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Chaos ha scritto:

Fintanto si tratta di giochi in cartucce, rimangono su cartuccia appunto. Ma se sono scaricati perdi pure quelli ^^ 

Perfetto! Grazie mille dell'attenzione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...