cialex88 Inviato 1 aprile, 2016 Inviato 1 aprile, 2016 32 minuti fa, Thron_99 ha scritto: Quindi darkrai sarà ottenibile solo dal Game Stop???? Purtroppo si, sempre che le distribuzioni occidentali coincidano tra loro.
Shinx25 Inviato 2 aprile, 2016 Inviato 2 aprile, 2016 ho preso jirachi e ora ci sto giocando con il pokemon io e te,è pucciosisimmo pero stranamente non mi fa esprimere un desiderio (comunque come mai jirachi e l'icona sul browser di pokemon millennium ?)
cialex88 Inviato 2 aprile, 2016 Inviato 2 aprile, 2016 40 minuti fa, Shinx25 ha scritto: ho preso jirachi e ora ci sto giocando con il pokemon io e te,è pucciosisimmo pero stranamente non mi fa esprimere un desiderio (comunque come mai jirachi e l'icona sul browser di pokemon millennium ?) Perché Jirachi è la mascotte di PM E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1
Hakurei Inviato 2 aprile, 2016 Inviato 2 aprile, 2016 Scusate, avete parlato di Darkrai. Qualcuno mi potrebbe chiarire quando e come verrà distribuito ?
cialex88 Inviato 2 aprile, 2016 Inviato 2 aprile, 2016 27 minuti fa, Hakurei ha scritto: Scusate, avete parlato di Darkrai. Qualcuno mi potrebbe chiarire quando e come verrà distribuito ? È facile intuirlo: se Jirachi viene distribuito questo mese, dall'1 al 24, Darkrai lo sarà il prossimo, sempre dall'1 al 24. È praticamente già confermato che anche in Italia sarà distribuito dal GS.
Rayky Inviato 2 aprile, 2016 Inviato 2 aprile, 2016 (modificato) Bene! Jirachi sarà nostro! chi sa quali saranno i possimi... Modificato 2 aprile, 2016 da Rayky
Post raccomandati