cialex88 Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 32 minuti fa, Thron_99 ha scritto: Quindi darkrai sarà ottenibile solo dal Game Stop???? Purtroppo si, sempre che le distribuzioni occidentali coincidano tra loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinx25 Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 ho preso jirachi e ora ci sto giocando con il pokemon io e te,è pucciosisimmo pero stranamente non mi fa esprimere un desiderio (comunque come mai jirachi e l'icona sul browser di pokemon millennium ?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 40 minuti fa, Shinx25 ha scritto: ho preso jirachi e ora ci sto giocando con il pokemon io e te,è pucciosisimmo pero stranamente non mi fa esprimere un desiderio (comunque come mai jirachi e l'icona sul browser di pokemon millennium ?) Perché Jirachi è la mascotte di PM E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hakurei Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Scusate, avete parlato di Darkrai. Qualcuno mi potrebbe chiarire quando e come verrà distribuito ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 27 minuti fa, Hakurei ha scritto: Scusate, avete parlato di Darkrai. Qualcuno mi potrebbe chiarire quando e come verrà distribuito ? È facile intuirlo: se Jirachi viene distribuito questo mese, dall'1 al 24, Darkrai lo sarà il prossimo, sempre dall'1 al 24. È praticamente già confermato che anche in Italia sarà distribuito dal GS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rayky Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 (modificato) Bene! Jirachi sarà nostro! chi sa quali saranno i possimi... Modificato 2 aprile, 2016 da Rayky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati