Vai al commento


Pokédex 3D Pro: già  completo?


Post raccomandati

Ciao!

Logo%20Pok%C3%A9dex%203D%20Pro.png?attachauth=ANoY7cqsVJY4tSdACloQCH7hkqucAzFBpFfGu0zgmdaaqmxZPJVgKhboJoJPDKd_CRWdESRPJOkdloI-xFaFBisOyu5dQbihobRIUIOXTRZ-acqHf9ywwvU5l8PhfcEa_a_0QMJTc3D0QoHboDI5XvS0IpilBjRr_EPECtIdbeOZj_BVX3IIMdh1NfGUMZGSqtSXKZMCN14xmHiVDJ0LWr20aj8fXZwNepSZzDHz06jorflypBxuukY%3D&attredirects=0

Volevo porvi una domanda: leggendo varie news su Pokémon Millennium riguardo il Pokédex 3D Pro mi è sembrato di capire che, al momento dell'acquisto, il software sia già  completo di tutti i Pokémon. E' così? Oppure bisognerà  scaricarsi tramite SpotPass ben 649 Pokémon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il pokèdex sarà  già  completo, tranne di 2 specie, Meloetta e Genesect. Viene spiegato nell'ultima news pubblicata. La trova anche nell'Home page del sito sotto la news sulle nuove immagini in Ita del gioco, ma questo già  lo sai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il pokèdex sarà  già  completo, tranne di 2 specie, Meloetta e Genesect. Viene spiegato nell'ultima news pubblicata. La trova anche nell'Home page del sito sotto la news sulle nuove immagini in Ita del gioco, ma questo già  lo sai

Grazie. Sinceramente non avevo visto che c'era già  scritto nell'ultima news. Comunque sono contento che non si debbano scaricare tutti. Ora aspettiamo solo i prezzi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Costerà  abbastanza :cry: ma penso che ne varrà  la pena. Nn aspetto altro che trovare Ludicolo in 3D! *-* fantastico! Comunque quoto lucalegend e chiedo anche se tutte le forme ci saranno già  (per esempio se ci sarà  solo un castform o tutti e 4.) giacché c'ero volevo chiederlo XD!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Costerà  abbastanza cry.gif.pagespeed.ce.721bKRJS1A.gif ma penso che ne varrà  la pena. Nn aspetto altro che trovare Ludicolo in 3D! *-* fantastico! Comunque quoto lucalegend e chiedo anche se tutte le forme ci saranno già  (per esempio se ci sarà  solo un castform o tutti e 4.) giacché c'ero volevo chiederlo laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif!

Credo che ci saranno tutti: nel Pokédex 3D Deerling e Sawsbuck avevano tutte le forme.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che ci saranno tutti: nel Pokédex 3D Deerling e Sawsbuck avevano tutte le forme.

Bellissimo! *__*

Exor, sarebbe bello ma costa, e anche tanto. (almeno da quanto ho sentito nelle news.) XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...