DarthMoria Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 e' il minimo che potessi fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MonkeyD.Luffy Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Se vuoi domani quando ho un momento libero posso riprovare togliendo il Clefablemoria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 \no vabbe' non ti preoccupare penso che basti il lavoro che abbiamo fatto, in ogni caso lo lascio anche a te il feed per l'aiuto, e ci vediamo al prossimo set xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 e' il minimo che potessi fare Fatto, sia la firma che l'avatar. Per la firma, se vuoi qualche modifica che riguarda Gengar, fammi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Bellissimo grazie Preferisco la prima (si legge meglio) Ma mi chiedevo se non sia meglio girare gengar dall'altra parte :/ che dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Bellissimo grazie Preferisco la prima (si legge meglio)Ma mi chiedevo se non sia meglio girare gengar dall'altra parte :/ che dici? Ci avevo provato, ma le forbici coprivano la testa dell'ombra di Moria. Domani provo a vedere altre posizioni per mettere Gengar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 1 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Tipo di lavoro: firma e avatar Dimensioni: quelle adatte per un avatar e una firma Soggetto da utilizzare: avevo pensato di incrociare i pokemon veleno a Ceasar e/o Magellan di One Piece, tipo come avevo fatto tra gengar e Moria. Diciamo che lascio praticamente carta bianca, posto un po' di immagini che mi piacerebbe poter incrociare. (sono un po' googleate) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Puoi aprire soltanto un topic, come puoi vedere ne avevi già uno Link Un mod provvederà ad unire le due discussioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Ho unito le due discussioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.