Kreideprinz Inviato 11 aprile, 2016 Inviato 11 aprile, 2016 20 ore fa, Green ha scritto: I migliori amici al mondo ~ @Green, @Kira & @Marpy Quanto siamo fighi! Ahah stupenda Come sono magra, e che faccia ahahah Comunque @Marpy non riuscirebbe mai a stare sulle punte
Green Inviato 11 aprile, 2016 Inviato 11 aprile, 2016 54 minuti fa, Kira ha scritto: Ahah stupenda Come sono magra, e che faccia ahahah Comunque @Marpy non riuscirebbe mai a stare sulle punte É già tanto se é in piedi e non sul suo divano
Green Inviato 11 aprile, 2016 Inviato 11 aprile, 2016 Dormire fa male ~ Spoiler Specie poi se accanto ci sono loro: la malvagia @Kira e il suo fratellino, quel nabbo di @Marpy e quella brutta persona @Garou-
AdamNabb Inviato 11 aprile, 2016 Inviato 11 aprile, 2016 E poi boh, esce questo aborto da miitomo xD @Cydonia @Kezya
Kezya Inviato 11 aprile, 2016 Inviato 11 aprile, 2016 AHAHAHAHAH bellissima :'D Io su Miitomo faccio queste, in collaborazione con @King e @Ferdy. Date il benvenuto al Professor Tè Verde!
AdamNabb Inviato 12 aprile, 2016 Inviato 12 aprile, 2016 17 minuti fa, Kezya ha scritto: AHAHAHAHAH bellissima :'D Io su Miitomo faccio queste, in collaborazione con @King e @Ferdy. Date il benvenuto al Professor Tè Verde! "C'è una storia dietro. Non una spiegazione, ma c'è una storia"
Green Inviato 14 aprile, 2016 Inviato 14 aprile, 2016 1 ora fa, Garou- ha scritto: /cut Fatti dare un passaggio da quei cammelli!
fusillo Inviato 14 aprile, 2016 Inviato 14 aprile, 2016 4 ore fa, Green ha scritto: Fatti dare un passaggio da quei cammelli! sono cattivi quanto te D:
Green Inviato 14 aprile, 2016 Inviato 14 aprile, 2016 2 minuti fa, Garou- ha scritto: sono cattivi quanto te D: /cut Quanto sono bravi quei cammelli!
Green Inviato 17 aprile, 2016 Inviato 17 aprile, 2016 34 minuti fa, Garou- ha scritto: /cut Quanta fantasia hai avuto 'sta volta
Green Inviato 19 aprile, 2016 Inviato 19 aprile, 2016 1 ora fa, Garou- ha scritto: @Green non andare via Nascondi contenuto /cut Bye bye :3
fusillo Inviato 19 aprile, 2016 Inviato 19 aprile, 2016 11 minuti fa, Green ha scritto: Bye bye :3 D: , che ho fatto di male? D:
Green Inviato 19 aprile, 2016 Inviato 19 aprile, 2016 6 minuti fa, Garou- ha scritto: D: , che ho fatto di male? D: Mi hai taggato
fusillo Inviato 21 aprile, 2016 Inviato 21 aprile, 2016 ed eccoci ancora qui quest'oggi la piccola @Ila è andata in giro capitando in un bel bosco, mentre camminava ha incontrato la persona piu bella del mondo e subito se n'è innamorata Spoiler Ma lui rifiutò. Camminando però ne ha incontrato un altro, questa volta per farsi accettare si è messa.... Spoiler Secondo voi, riuscirà a conquistarlo con questo bellissimo ballo???
Green Inviato 21 aprile, 2016 Inviato 21 aprile, 2016 Ahahah aiut muoro xD Quest'estate tutti a ballare la Polloh Dance con Ila
fusillo Inviato 21 aprile, 2016 Inviato 21 aprile, 2016 4 minuti fa, Green ha scritto: Ahahah aiut muoro xD Quest'estate tutti a ballare la Polloh Dance con Ila ila ha detto che solo se il suo amore cadrà tra le sue mani con la polloh dance la insegnerà a tutti
Green Inviato 21 aprile, 2016 Inviato 21 aprile, 2016 1 minuto fa, Garou- ha scritto: ila ha detto che solo se il suo amore cadrà tra le sue mani con la polloh dance la insegnerà a tutti Sei il portavoce di Ila? lol Anyway, i polli la amano, quindi impareremo presto quella danza u.u
Ila Inviato 21 aprile, 2016 Inviato 21 aprile, 2016 15 minuti fa, Garou- ha scritto: ed eccoci ancora qui quest'oggi la piccola @Ila è andata in giro capitando in un bel bosco, mentre camminava ha incontrato la persona piu bella del mondo e subito se n'è innamorata Apri contenuto nascosto Ma lui rifiutò. Camminando però ne ha incontrato un altro, questa volta per farsi accettare si è messa.... Apri contenuto nascosto Secondo voi, riuscirà a conquistarlo con questo bellissimo ballo??? Finora il mio tentativo di conquista non ha avuto molto successo - sono una pessima ballerina -, ma non demordo! Questa estate tutti al mare a fare la pollo dance! Nuovo ashtag della stagione: #pollodance Tagghiamo @Blade perché puzza
Visitatore Inviato 21 aprile, 2016 Inviato 21 aprile, 2016 3 minuti fa, Ila ha scritto: Finora il mio tentativo di conquista non ha avuto molto successo - sono una pessima ballerina -, ma non demordo! Questa estate tutti al mare a fare la pollo dance! Nuovo ashtag della stagione: #pollodance Tagghiamo @Blade perché puzza #pollodance perchè puzzo u.u
Shark Inviato 21 aprile, 2016 Inviato 21 aprile, 2016 19 minuti fa, Garou- ha scritto: ed eccoci ancora qui quest'oggi la piccola @Ila è andata in giro capitando in un bel bosco, mentre camminava ha incontrato la persona piu bella del mondo e subito se n'è innamorata Apri contenuto nascosto Ma lui rifiutò. Camminando però ne ha incontrato un altro, questa volta per farsi accettare si è messa.... Apri contenuto nascosto Secondo voi, riuscirà a conquistarlo con questo bellissimo ballo??? Prima o poi ti renderò l'orgoglio della fattoria
Green Inviato 21 aprile, 2016 Inviato 21 aprile, 2016 6 minuti fa, Ila ha scritto: Questa estate tutti al mare a fare la pollo dance! Nuovo ashtag della stagione: #pollodanc Yeeeh ~~
Visitatore Inviato 21 aprile, 2016 Inviato 21 aprile, 2016 1 minuto fa, Green ha scritto: Yeeeh ~~ Secondo te puzzo perchè sono un Polloh Shiny?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.