MasterDarkrai Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Ebbene si, come ben sapete il 3 Aprile ci sarà la famosa puntata di Pokenchi in cui Masuda parlerà di Sole e Luna. Il video oggi è trapelato in anticipo sul web, come potete vedere, Sole e Luna sono ambientati in Australia, come avevo teorizzato con altri utenti.Per il video CLICCATE QUI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Grazie,gentilissimo. XD Speravo in un troll fatto meglio. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 1 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2016 2 minuti fa, Glavial ha scritto: Grazie,gentilissimo. XD Speravo in un troll fatto meglio. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Visto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Primo ed unico pesce d'aprile che ho ricevuto oggi, ci stavo credendo sul serio LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 1 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2016 1 minuto fa, ValerieTownshend ha scritto: Primo ed unico pesce d'aprile che ho ricevuto oggi, ci stavo credendo sul serio LOL Che onore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skarmory Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 44 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Ebbene si, come ben sapete il 3 Aprile ci sarà la famosa puntata di Pokenchi in cui Masuda parlerà di Sole e Luna. Il video oggi è trapelato in anticipo sul web, come potete vedere, Sole e Luna sono ambientati in Australia, come avevo teorizzato con altri utenti.Per il video CLICCATE QUI. Mi hai preceduto... Però io avrei messo questo Http://akk.li/pics/anne.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Non ci ho creduto neanche per un attimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Per fortuna sta finendo il 1 Aprile.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.