Vai al commento



codice zapdos per codice articuno


Hakurei

Post raccomandati

Adesso, Hakurei ha scritto:

come da titolo offro un codice ecento zapdos in cambio di un codice evento articuno

Ovviamente mi riferisco al trio rilasciato dall'1 aprile.

Per chi fosse in possesso di codici ma non sa a quale uccello corrisponda, E6A8 è l'inizio di ogni codice Articuno.

@Hakurei Io, però dmn posso passartelo, nel Codice c'è: E6A9?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hakurei ha scritto:

Se intendi quello di zapdos che offro, certo. Nel tuo c'è E6A9 all'inizio immagino, no ?

No, devo prenderlo dmn probabilmente, ma è quello di Articuno con E6A8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Hakurei ha scritto:

sisi perdonami, intendevo E6A8, ho letto male l'appunto. comunque ok, fammi sapere se ne entri in possesso :)

Certo ;)

A dmn allora ;)

Nn scordarti di me, m'arraccumann (Napoletano) XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Hakurei ha scritto:

come da titolo offro un codice ecento zapdos in cambio di un codice evento articuno

Ovviamente mi riferisco al trio rilasciato dall'1 aprile.

Per chi fosse in possesso di codici ma non sa a quale uccello corrisponda, E6A8 è l'inizio di ogni codice Articuno.

Io ho doppio articuno, e guarda un pò ci tenevo ad avere zapdos, se vuoi cel'ho io :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, DarkGyarados ha scritto:

Io ho doppio articuno, e guarda un pò ci tenevo ad avere zapdos, se vuoi cel'ho io :P

Ahahahah Dark per prima cosa, visto che è arrivato prima lui, vorrei vedere di concludere con CR7, mi sembra corretto dargli la precedenza.

Nel caso non dovesse essere in grado di fornirmi il codice di articuno, mi rivolgerò direttamente a te ( sempre che tu nel frattempo non l'abbia gia scambiato ahahah )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Hakurei ha scritto:

Ahahahah Dark per prima cosa, visto che è arrivato prima lui, vorrei vedere di concludere con CR7, mi sembra corretto dargli la precedenza.

Nel caso non dovesse essere in grado di fornirmi il codice di articuno, mi rivolgerò direttamente a te ( sempre che tu nel frattempo non l'abbia gia scambiato ahahah )

Si certo non lo mettevo in dubbio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...