Skadi Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 non so se avete letto, ma tra due settimane verrà mandato in onda in Giappone il nuovo episodio della serie xyz dell'anime pokemon, devo dire che il titolo mi lascia un po' perplessa... voi avete un'idea su cosa potrebbe voler dire? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 la prima cosa è che il titolo completo (da traduzione giapponese) è " Serena Diventa Ash! Il più Grande Scontro Finale di Pikachu!" e non solo " Serena Diventa Ash!", quindi c'è un po di differenza. Seconda cosa riguarda la seconda parte del titolo. A mio parere serena si troverà a fare l'allenatrice di pikachu in questo episodio. Per questo serena “diventa” ash... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 2 ore fa, xavierluca ha scritto: la prima cosa è che il titolo completo (da traduzione giapponese) è " Serena Diventa Ash! Il più Grande Scontro Finale di Pikachu!" e non solo " Serena Diventa Ash!", quindi c'è un po di differenza. Seconda cosa riguarda la seconda parte del titolo. A mio parere serena si troverà a fare l'allenatrice di pikachu in questo episodio. Per questo serena “diventa” ash... quoto avrebbe senso sta cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beccu Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Non è un fake. Mi chiedo solo se a Serena non faccia schifo mettersi addosso gli abiti di Ash che chissà da quanto non se li lava. Ma poi perchè dovrebbe vestirsi come lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 oddio e se fosse un'altra dimensione parallela come quella del mondo degli specchi? o un sogno di serena o bhò non so cosa pensare' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 4 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2016 nenc'io, e poi a me interessa di Serena il pikachu con la cresta e l'atro tizio con la chitarra per me se ne possono anche andare, ed è stato da antipatici vestire Serena da Ash, rivoglio il kimono di Valeriè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.