Francy Inviato 2 aprile, 2016 Inviato 2 aprile, 2016 Cerco Lucario 6 IVs, natura che favorisca o attacco o attacco speciale possibilmente, offro pp Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Lagertha Inviato 2 aprile, 2016 Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, MegaFrancy ha scritto: Cerco Lucario 6 IVs, natura che favorisca o attacco o attacco speciale possibilmente, offro pp ho tanti riolu a 5 ivs dimmi la natura che prferisci e te lo breedo. se invece lo vuoi subito lo posso anche modificare col powersaves
Francy Inviato 2 aprile, 2016 Autore Inviato 2 aprile, 2016 2 minuti fa, Lagertha ha scritto: ho tanti riolu a 5 ivs dimmi la natura che prferisci e te lo breedo. se invece lo vuoi subito lo posso anche modificare col powersaves Lo vorrei di natura decisa, birbona o modesta Comunque va bene anche 5 IVs Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Lagertha Inviato 2 aprile, 2016 Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, MegaFrancy ha scritto: Lo vorrei di natura decisa, birbona o modesta Comunque va bene anche 5 IVs ti basta il riolu o devo evoverlo? Devi darmi qualche minuto devo controllare in banca
Francy Inviato 2 aprile, 2016 Autore Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, Lagertha ha scritto: ti basta il riolu o devo evoverlo? Devi darmi qualche minuto devo controllare in banca Basta riolu grazie, ad evolverlo ci penso io Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Lagertha Inviato 2 aprile, 2016 Inviato 2 aprile, 2016 @MegaFrancy ho un riolu 6 ivs modesto sei fortunato mandami un mp così ci scambiamo i dati!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.