Hakurei Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Salve a tutti ragazzi. Avrei un favore da chiedere alla comunità. Dopo aver breddato smeargle sto cominciando a creare il set di mosse. La prima in lista è vuototetro come da titolo. Non è che c'è qualcuno così gentile da andare online in combattimento ed usare la mossa in questione così che possa registrarla ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Nelle lotte online Schizzo non funziona! L'unico metodo è fare una lotta in doppio con, oltre a Smeargle, un Pokémon che conosca Oscurotuffo. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hakurei Inviato 3 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2016 32 minuti fa, Chube ha scritto: Nelle lotte online Schizzo non funziona! L'unico metodo è fare una lotta in doppio con, oltre a Smeargle, un Pokémon che conosca Oscurotuffo. quindi posso solo copiare mosse di miei pokemon o di pokemon avversari offline ( quindi NPC ) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Se hai Darkrai e sfidi i pg in game a coppie fai usare vuototetro a Darkrai e schizzo a Smeargle su Darkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hakurei Inviato 3 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2016 eh .., si ... se hai Darkrai ... ^^'' mi sa che il post si trasforma in un "chi mi scambia/presta un darkrai/smeargle che conosce vuototetro ?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Comprati un powersave, conviene averlo in questi casi Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hakurei Inviato 3 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Adesso, Dangi ha scritto: Comprati un powersave, conviene averlo in questi casi mettendo da parte quella che potrebbe essere la questione morale ed economica i pokemon modificati col powersave non sono cheat ? non sono inutilizzabili nelle competizioni ecc ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 in linea di massima sì (anche se dipende quanto e come li modifichi) ma se i pokemon cheattati li usi per breedare o ottenere qualsiasi altro beneficio per pokemon legit stai tranquillo Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hakurei Inviato 3 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Capito beh al momento non lo possiedo quindi chi può aiutarmi in altri modo per permettere al mio smeargle di apprendere vuototetro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Posso breedarti io uno Smeargle e insegnargli la mossa,ma domani sera e se faccio in tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 7 ore fa, Hakurei ha scritto: Capito beh al momento non lo possiedo quindi chi può aiutarmi in altri modo per permettere al mio smeargle di apprendere vuototetro ? Anche io posso aiutarti! Posso insegnare Vuototetro al tuo smergle se vuoi ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hakurei Inviato 4 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2016 5 minuti fa, Yusuke ha scritto: Anche io posso aiutarti! Posso insegnare Vuototetro al tuo smergle se vuoi Graziee Quando sarò a casa, e ci vorrà parecchio, ti contatto. Preferisco che la mossa venga insegnata al mio smeargle piuttosto che riceverne uno nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 2 minuti fa, Hakurei ha scritto: Graziee Quando sarò a casa, e ci vorrà parecchio, ti contatto. Preferisco che la mossa venga insegnata al mio smeargle piuttosto che riceverne uno nuovo. Certo io così intendevo, anche perchè non ho uno smeargle pronto! Fai conto però che ci sarò fino le 15:30 circa, dopo di che mi trovi dopo le 23:30. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hakurei Inviato 4 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2016 2 minuti fa, Yusuke ha scritto: Certo io così intendevo, anche perchè non ho uno smeargle pronto! Fai conto però che ci sarò fino le 15:30 circa, dopo di che mi trovi dopo le 23:30. Perfetto, perché io sarò a casa per le 22. Più tardi allora ti invio un messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 @Hakurei se vuoi potrei prestarti un attimo il mio Darkrai così da far imparare Vuototetro al tuo Smeargle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hakurei Inviato 4 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Appena torno a casa, seconda di chi sarà online, vedrò a chi rivolgermi. Grazie a tutti per la disponibilità. Ho avuto conferma della bellezza di questa comunità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Figurati! Scusami, ma una volta c'era scritto Oscurotuffo, vero? °-° @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hakurei Inviato 4 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2016 2 minuti fa, Chube ha scritto: Figurati! Scusami, ma una volta c'era scritto Oscurotuffo, vero? °-° per il sonno avevo scambiato mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Adesso, Hakurei ha scritto: per il sonno avevo scambiato mossa Ah ok, avevo paura di aver sbagliato. Buon proseguimento! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.