Vai al commento



[Cerco] i 3 uccelli leggendari + dragonite


fabiano94

Post raccomandati

Cerco i tre uccelli leggendari zapdos moltres ed articuno evento distribuiti ora ad aprile. Devono essere legit e italiani. Inoltre cerco anche Dragonite distribuito per la gara pgl. Anche esso deve essere legit e italiano. P.s non mi interessano i codici va bene anche il pokemon. In cambio offro PP. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Fabiano94 ha scritto:

0.15 pp

Ciao!che genere di "prove" di legittimità cerchi (non sono esperto al riguardo)? Io ho i tre codici e devo ancora ritirare gi3 uccelli (uso il backup per ritirarli tutti :tf:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Panda.87 ha scritto:

Ciao!che genere di "prove" di legittimità cerchi (non sono esperto al riguardo)? Io ho i tre codici e devo ancora ritirare gi3 uccelli (uso il backup per ritirarli tutti :tf:)

panda potresti scambiarmi uno zapdos? non posso andare nei gamestop per problemi di "diversa natura"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Panda.87 ha scritto:

Ciao!che genere di "prove" di legittimità cerchi (non sono esperto al riguardo)? Io ho i tre codici e devo ancora ritirare gi3 uccelli (uso il backup per ritirarli tutti :tf:)

Nessuna prova tranquilo mi fido

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Fabiano94 ha scritto:

Nessuna prova tranquilo mi fido

Leggo il pm ;)

1 ora fa, PokeTrainer ha scritto:

panda potresti scambiarmi uno zapdos? non posso andare nei gamestop per problemi di "diversa natura"

Ho altri scambi prima ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...