Visitatore Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 11 minuti fa, Combo ha scritto: Il mio ha lo schermo quasi rotto (mea culpa e culpa dai bros per varie ire ad ogni gioco perso, lel), tasti quasi quasi che non funziona più. ;w; Tra poco sarà rip. A Napoli c'è un negozio che te lo aggiusta che è una bellezza, testato personalmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Adesso, Garg ha scritto: A Napoli c'è un negozio che te lo aggiusta che è una bellezza, testato personalmente. Peccato che io vivo in un posto sperduto nella zona bergamasca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Adesso, Combo ha scritto: Peccato che io vivo in un posto sperduto nella zona bergamasca. Nel caso passi fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Adesso, Garg ha scritto: Nel caso passi fammi sapere Magari, per ora è un sogno andarci a Napoli, mi dicono che è molto bella da visitare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Adesso, Combo ha scritto: Magari, per ora è un sogno andarci a Napoli, mi dicono che è molto bella da visitare. Da visitare assolutamente sì, da viverci diciamo un po' meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Ma solo a me si ruppero gli anellini del Nintendo ds che tenevano saldo lo schermo ? Mi sono dovuta comprare il lite perché non funzionava più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati