Vai al commento


Il Nintendo DS va in pensione?! Nintendo smette di produrne le cartucce!


Monochromatic

Post raccomandati

14 minuti fa, Combo ha scritto:

Come la ps2, se ne va un pezzo della storia. <3

No beh, il paragone è un po' squilibrato, con tutto il bene che voglio al DS (sto rigiocando Nero 2 e Super Mario 64 DS in questi giorni <3). Come paragonare la morte di Andreotti a quella di von Bismarck LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo una console obsoleta non poteva che fare questa fine. Nintendo è stata anche lunga nei tempi. Più che giustificata la dismissione del primo Nintendo DS, che fra l'altro fu la mia seconda console dopo il Game Boy Advance. Sono però triste :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

No beh, il paragone è un po' squilibrato, con tutto il bene che voglio al DS (sto rigiocando Nero 2 e Super Mario 64 DS in questi giorni <3). Come paragonare la morte di Andreotti a quella di von Bismarck LOL

 Piccola "lezione" di storia con il professor Keeper:D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedere che la console che ti ha avvicinato al mondo dei videogiochi è giunta al capolinea ti fa sentire vecchio...

Btw, il DS è stata una grande piattaforma. Non dimenticherò mai le ore passate a giocare a New Super Mario Bros, Mario Kart, Pokémon Platino e tutti quei giochinilezzicheinegoziantitimettevanosullaflashcardenonsolotifacevanocrederechetuttociòfosselegalematimettevanopuregiochialquantoschifosimannaggiaaldemonio.

E adesso propongo di recuperare tutti i giochi che non abbiamo ancora recuperato, prima che arrivino a prezzi spropositati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon Perla che mi va ancora ç_ç
Mentre invece 42 classici senza tempo e Bomberman che non partono più non che li abbia mai giocati molto...

E queste furono le mie prime tre cartucce ç_ç

Non sapevo neanche le producessero ancora ç_ç

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E questa piccola grande console se ne va...

Con il DS ho vissuto molti bei momenti, e sempre grazie al DS mi sono avvicinato sia al mondo dei Videogiochi che a quello dei Pokémon...

Per me rimarrà sempre la migliore console, non solo per i giochi, ma anche per le sue caratteristiche (Il mio DS XL vive da una marea di tempo, il mio 3DS dopo tre anni è andato a farsi friggere).

E poi che dire, le cartucce che diventeranno dei pezzi da collezione e giochi come 100 giochi in uno o Pokémon avranno un valore sempre più grande... 

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Enemy ha scritto:

E questa piccola grande console se ne va...

Con il DS ho vissuto molti bei momenti, e sempre grazie al DS mi sono avvicinato sia al mondo dei Videogiochi che a quello dei Pokémon...

Per me rimarrà sempre la migliore console, non solo per i giochi, ma anche per le sue caratteristiche (Il mio DS XL vive da una marea di tempo, il mio 3DS dopo tre anni è andato a farsi friggere).

E poi che dire, le cartucce che diventeranno dei pezzi da collezione e giochi come 100 giochi in uno o Pokémon avranno un valore sempre più grande... 

Stessa cosa anche il mio DS è ancora vivo come è morto il mio 3DS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Beh, il primo modello di Nintendo DS (manco il Lite, proprio il mattone grigio) mi fu regalato insieme a Pokémon Rosso Fuoco, ma si ruppe a causa di una pallonata e.e Rip DS ç_ç

 

Pallonata?
R.I.P :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Tyrann ha scritto:

 

Pallonata?
R.I.P :fg:

Sembra strano, ma è così xD Ero a casa di mio cugino, e quel giorno venne un suo amico. Io mi ero stancato e mi misi quindi a giocare a DS, mentre loro continuavano a giocare a palla nel salone, finché il suo amico non sferrò una pallonata micidiale sullo schermo superiore, spezzandolo letteralmente in due e.e

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...