Vai al commento


Il Nintendo DS va in pensione?! Nintendo smette di produrne le cartucce!


Monochromatic

Post raccomandati

1 ora fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

No beh, il paragone è un po' squilibrato, con tutto il bene che voglio al DS (sto rigiocando Nero 2 e Super Mario 64 DS in questi giorni <3). Come paragonare la morte di Andreotti a quella di von Bismarck LOL

Non ho fatto il paragone, è che anche la ps2 ha fatto un sacco di giochi moooolto interessanti e divertenti e ho pure la ps2 viva ma messa nelal polvere in soffitto ;w;... Pure la ps2 ha smesso di produrre da un po'...

 

11 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Sembra strano, ma è così xD Ero a casa di mio cugino, e quel giorno venne un suo amico. Io mi ero stancato e mi misi quindi a giocare a DS, mentre loro continuavano a giocare a palla nel salone, finché il suo amico non sferrò una pallonata micidiale sullo schermo superiore, spezzandolo letteralmente in due e.e

LOL, mai giocare al ds mentre hai fratelli/cugini che giocano nella stessa sala.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Combo ha scritto:

Non ho fatto il paragone, è che anche la ps2 ha fatto un sacco di giochi moooolto interessanti e divertenti e ho pure la ps2 viva ma messa nelal polvere in soffitto ;w;... Pure la ps2 ha smesso di produrre da un po'...

Eh, ma la PS2 è davvero storia dei videogiochi, ma storia piena. È la console più venduta di sempre, ha avuto giochi che hanno segnato il genere stesso di videogioco... DS dai, è una console di passaggio. Secondo me è molto più storico un GBC

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Eh, ma la PS2 è davvero storia dei videogiochi, ma storia piena. È la console più venduta di sempre, ha avuto giochi che hanno segnato il genere stesso di videogioco... DS dai, è una console di passaggio. Secondo me è molto più storico un GBC

Vero, la ps2 per me rimane la migliore di tutti i tempi per i giochi, per il ds per le idee(il doppio schermo ha colpito molti fans). :asduj1:

Li adoro entrambi, però!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Blade ha scritto:

Il tuo nickname lo hai preso da YouTube? (canale google+)

No e' sempre stato questo xD Anzi prima mi chiamavo TroubleMakeR poi passai a MakeR

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quante persone conoscete che hanno un Nintendo DS? Immagino tante... Mi ricordo quando andavo a comprare giochi che neanche sapevo di cosa parlavano solo perché erano in offerta...

Una console che ha fatto la storia degli stessi Pokémon pensate a Mystery Dungeon Esploratori Del Cielo o Pokémon Ranger...

A perla, punto di partenza di molti giocatori (compreso me).

Sebbene la grafica non fosse un granché credo sia la console in cui io (e penso tutti) abbia passato più tempo...

Mi ricordo di averlo ricevuto in regalo insieme a Pokémon perla... E quel giorno anche Bidoof mi sembrava un Pokémon incredibile dato che prima non avevo neanche sentito parlare di Pokémon.

Addio caro DS...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Noooo T.T già è stata dura quando  il game boy sp è "andato in pensione"...ho tantissimi bei ricordi con esso! E' stata la mia prima console portatile, sempre con me indipendentemente da dove si andasse. Il game boy sp è divenuto inoltre  il simbolo della mia infanzia, mentre il ds, a cui sono altrettanto affezionata, del passaggio da bambina a adolescente.

Quest'ultimo mi  rammenta i pomeriggi trascorsi in compagnia degli amici a vagare nei sotterranei con Pokémon Diamante , a giocare con Nintendogs dando nomi bizzarri ai propri cani oppure a cercare di aiutarsi per andare avanti in Mistery Dungeon . La "morte" commerciale del DS mi fa rendere conto ora più che mai di come il tempo sia volato, ma nonostante ciò,sono sempre rimasta me stessa, non rinnegando mai una passione così grande, quella dei Pokémon! Perché alla fine, non importa l'età, non si è mai troppo grandi per fare ciò che amiamo !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che cosa tristissima.Il Ds mi ha regalato così tanto,la mia prima console,la prima cartuccia(Nintendogs,i miei non volevano prendermi un cane :/).Me lo portavo sempre dietro,e adesso è la,nel cassetto,con un paio di cicatrici ma vivo.

Grazie di tutto :love:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E così i sogni del mio ds mezzo scassato di essere riparato vanno in fumo (che poi all"inizio era solo di mia madre, ma dettagli) 

Però mi spiace.. le partite a Mario kart, i miei primi pokemon. .. è triste giocare a soul silver o esploratori del cielo su 3DS :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie al Nintendo lite che mi hanno regalato 6 anni fa con nintendogs edizione con la custodia con 4 cuccioli sopra, con quella mi son avvicinata ai videogiochi, il mio primo gioco pokèmon (su R4 u.u :P ) è stato fantastico e ora, che è mezzo rotto (a furia di aprire e chiudere si rompe un pezzettino e non sta più su (ecco perché ho scelto il 2Ds)) ci gioco anora ricordandomi di quando ero piccola.

Mi sento una triste vecchietta a parlare così :( f7515d48b0efc58c82432b79013a1d46.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io pensavo che la produzione si era fermata con l'arrivo nel 3ds, maronn.

Ormai è giunto il momento, anche il nintendo DS va alla casa di riposo, peccato, è stata la mia prima console :c

#OldButGold

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh ragazzi, per come scrivete sembra quasi che improvvisamente alla lettura della notizia il vostro DS sia esploso :rotfl:

Io ho avuto un DS Lite argento...secondo me una delle console con il più bel design mai fatto (un po' anonimo ma elegante e non mattonoso (?) come la prima versione).

 

Tenetevelo stretto ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, Tyrann ha scritto:

Oh ragazzi, per come scrivete sembra quasi che improvvisamente alla lettura della notizia il vostro DS sia esploso :rotfl:

Io ho avuto un DS Lite argento...secondo me una delle console con il più bel design mai fatto (un po' anonimo ma elegante e non mattonoso (?) come la prima versione).

 

Tenetevelo stretto ;)

AHAHAHAH, il vecchio e originale DS era a forma di mattone come lo chiamano tutti. :asduj1:

Il bello è che non ho preso il ds ma quello Lite(bianco, il nero erano finiti, why... stupide offerte :C)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, Combo ha scritto:

AHAHAHAH, il vecchio e originale DS era a forma di mattone come lo chiamano tutti. :asduj1:

Il bello è che non ho preso il ds ma quello Lite(bianco, il nero erano finiti, why... stupide offerte :C)

Io ho ancora il Lite bianco perfettamente funzionante :')

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Ma solo io ho il primo modello?No perchè inizio a sentirmi ancora piu' vecchia :lol:

Ho anche io il mattone. Rotto alle giunture ma ancora perfettamente funzionante u.u

Per la morte del DS. R.I.P. ç.ç

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh già che brutta notizia purtroppo il tempo vola.. il Nintendo DS per me rappresenta ancora oggi il mio passato e le mie giornate passate in compagnia degli amici a giocare nei sotterranei con Pokèmon Perla, a trovare le bandiere.. che ricordi <3  ci mancherà un gran pezzo di storia che avrà fatto in noi ragazzi felici. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Garg ha scritto:

Io ho ancora il Lite bianco perfettamente funzionante :')

Il mio ha lo schermo quasi rotto (mea culpa e culpa dai bros per varie ire ad ogni gioco perso, lel), tasti quasi quasi che non funziona più. ;w;

Tra poco sarà rip.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nooooo, mi ricordo come fosse ieri quando me l'hanno regalato. Mio padre mi diede il ds lite nero e mia zia nintendogs dalmata. Poi un giorno caldo, in Calabria precisamente nello sperduto paese di Capo Rizzuto, ricevetti la prima R4 con pokémon diamante installato. Così iniziarono tante avventure insieme, e bhe il resto è storia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...