Ryo86 Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Scambio Moltres Evento Gamestop con Articuno Evento Gamestop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuigiTheKing Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Ho un codice di articuno in più, se vuoi scambiamo i due codici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryo86 Inviato 5 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Non si tratta di un codice per sfortuna,ho riscattato Moltres ieri sera.Scambio i Pokémon. Avrei specificato sia nel titolo che nel primo post se scambiavo un Codice di Moltres per un Codice di Articuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 15 minuti fa, Ryo86 ha scritto: Non si tratta di un codice per sfortuna,ho riscattato Moltres ieri sera.Scambio i Pokémon. Avrei specificato sia nel titolo che nel primo post se scambiavo un Codice di Moltres per un Codice di Articuno. fammi sapere se non riesci ad ottenerlo, te ne passo uno io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giuseppenx Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Io ho due articuno con abilità nascosta. Ti posso aggiungere tra gli amici per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DD5 Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Anche io offro un codice moltres e sono in cerca d articuno!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 22 minuti fa, DD5 ha scritto: Anche io offro un codice moltres e sono in cerca d articuno!! io ho un articuno già riscattato e mi serve proprio il codice di moltre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryo86 Inviato 5 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Scambio effettuato,potete chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giuseppenx Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 A me servirebbe moltres evento. Offro articuno evento. Se qualcuno è interessato. .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.