Vai al commento

My e-mail for GF

DaniGrovyle

Post raccomandati

6 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Gliene importa più di quello che scrivi tu! Gné!

Faccio finta di niente sulla tua risposta ma ti dico per che anche se la mandasse Cydonia con 400000 firme sotto se ne fregherebbero altamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Faccio finta di niente sulla tua risposta ma ti dico per che anche se la mandasse Cydonia con 400000 firme sotto se ne fregherebbero altamente

Cydonia è italiano.

Link al commento

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Se riesci ad usarlo nel 3DS, accomodati

Ah si. Ho visto. Certo che scuse come "Il blocco creativo" sono molto credibili, eh? Beh, credo che si metteranno in ginocchio davanti ai fan per chiedere idee quando arriverà la 9° Gen.

Link al commento

Adesso, DaniGrovyle ha scritto:

Ah si. Ho visto. Certo che scuse come "Il blocco creativo" sono molto credibili, eh? Beh, credo che si metteranno in ginocchio davanti ai fan per chiedere idee quando arriverà la 9° Gen.

Infatti per la GF è difficile digitare "MegaFlygon" su google.

Link al commento

1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto:

Anche tu no?

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Il fatto è che non darebbero ascolto neanche al Cydonia giapponese o americano.

Link al commento

Rispondi

Sembra una scemenza, ma in effetti è vero. Quanto a Detective Pikachu, era DeVito che non conosceva la serie, non la Game Freak che non voleva.

Per l'amor di Dio, De Vito poteva anche non conoscere la serie pokémon, ma se Nintendo e Co avessero preso in considerazione le 50000 e più firme che richiedevano la presenza di De Vito come doppiatore di Pikachu, come minimo avrebbero potuto chiedere all'attore o a chi lo rappresenta se sarebbe stato disponibile eventualmente a doppiare un personaggio di un videogioco e quindi, di conseguenza, a comunicargli almeno il nome Pikachu e il nome Pokémon!

De Vito non sa nemmeno cosa sono i Pokémon e non ne conosce nemmeno il nome?

Mi sa che allora non ha ricevuto alcuna proposta da parte di Nintendo e che, quindi, di conseguenza, se anche Nintendo e Co avessero visionato ciò che chiedevano i fan, beh...mi sa che li ha comunque ignorati! XD

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento

28 minuti fa, Carl-J90 ha scritto:

Per l'amor di Dio, De Vito poteva anche non conoscere la serie pokémon, ma se Nintendo e Co avessero preso in considerazione le 50000 e più firme che richiedevano la presenza di De Vito come doppiatore di Pikachu, come minimo avrebbero potuto chiedere all'attore o a chi lo rappresenta se sarebbe stato disponibile eventualmente a doppiare un personaggio di un videogioco e quindi, di conseguenza, a comunicargli almeno il nome Pikachu e il nome Pokémon!

De Vito non sa nemmeno cosa sono i Pokémon e non ne conosce nemmeno il nome?

Mi sa che allora non ha ricevuto alcuna proposta da parte di Nintendo e che, quindi, di conseguenza, se anche Nintendo e Co avessero visionato ciò che chiedevano i fan, beh...mi sa che li ha comunque ignorati! XD

Non c'ho capito un cavolo. 

Link al commento

Rispondi

2)La vedo dura, se non mettono la seconda regione dal lontano oro e argento (ok, nei remake dovevano metterlo per forza, ma un nuovo gioco doppiaregione non c'è dai primi 2000) un motivo ci sarà. Sarei il primo a volere un gioco simile, ma non penso rientri molto nei piani della GF.
Inoltre analizza i fatti. Ai tempi pokemon era ancora grezzo e non si aspettavano un tale successo. Johto era vicino a kanto e, anche se sembrerà strana come cosa, la seconda gen è stata un sequel della prima (rosso sul monte argento, il team rocket...). Il metodo sequel in 2 generazioni non è mai stato più ripreso nei pokemon. Da quello che sappiamo, è quasi certo che la nuova regione è lontana da kalos (francia - hawaii/australia ecc ecc) quindi già il collegamento è difficile, ma come già detto non credo che sole e luna avranno legami diretti.

Evidenziando in grassetto solo una parte del quote, vorrei farti notare che già altre volte, anche se sottoforma di evento o no, quelli di GF hanno reso raggiungibili luoghi ispirati a zone geografiche reali, ma lontane da quelle utilizzate nel gioco!

Un esempio è l'Isola Suprema di Mew, la quale come viene detto nei giochi è nel Guyana cioè, se non erro, in Sud America, mentre kanto è ispirata al Giappone..un luogo reale un bel pò lontano dal Sud America!

Quindi, se lo hanno già fatto una o più volte in passato, perché non potrebbero rifarlo nei nuovi giochi rendendo raggiungibile una regione o un singolo luogo ispirato alle Hawaii o all'Australia?

Ripeto, come ho già scritto in un'altra discussione, che quelli di GF nell'inserire certi luoghi non si sono ispirati alla posizione geografica reale dei luoghi presi come spunto, ma bensì all'aspetto visivo-socio-culturale di certi luoghi reali!

Da quello che so io, invece, a meno che mi sia perso qualche aggiornamento o informazione, non è mai stato specificato che la nuova regione sia lontana da Kalos e, comunque, anche se lo fosse, potrebbe comunque essere raggiunta da Kalos o viceversa!

Gli sviluppatori hanno già dimostrato in passato e di recente che per raggiungere un'altra regione o un altro luogo non è necessario che lo si debba fare perforza a piedi, ma vi sono altri modi per raggiungere un luogo vicino o lontano(es: traghetto, treno, ipervolo, teletrasporto, strumenti, aereo...)!

Quindi, sia che la nuova regione sia vicina sia che sia lontana, gli sviluppatori potrebbero sempre decidersi di stupirci collegando le due regioni in vari modi!

Non ci vuole tanto a sfruttare una nave, un aereo o un treno per collegare e rendere visitabili due luoghi lontani tra loro! ^.^

Rispondi

4)Su questo non commento più. Disattivate il condividi esp e lo spoiler sul pokemon mandato dall'avversario e il gioco è difficile uguale. Ho rigiocato la prima gen in questi mesi, difficoltà pari a quella dei nuovi giochi (molto più lento, vero, ma questo per le meccaniche di gioco, dato che le animazioni erano più lente e lunghe es surf, o comunque il personaggio che si muove molto lentamente). In fondo se uno conosce bene i pokemon non trova chissà quanti problemi, che sia la prima o la sesta/settima gen, inoltre il gioco pokemon è sempre stato così per una questione di varietà di età: sei piccolo e/o non sai giocare bene? ti fai la tua avventura, impari bene a giocare poi hai la villa/parco lotta se vuoi testare le tue abilità o il competitivo online, tutto ciò offre divertimento a tutte le età senza aggiungere i tanto desiderati gradi di difficoltà.

Difficoltà ad allenare?!? ma se c'è chi i pokemon per il competitivo li crea al pc...

Qui mi ero già esposto in varie discussioni, ma torno a ripeterlo!

La questione, anzi, per principio, non è che deve essere il giocatore a trovare anche con metodi alternativi un modo per rendere di almeno un pò più difficile un gioco, devono essere gli sviluppatori che, per lo meno, devono dare la possibilità ai giocatori di scegliersi il livello di difficoltà desiderato!

Sinceramente, essendo nel mondo dell'hacking, dove basta un tools per aumentare o diminuire i livelli dei pokémon presenti in un gioco o per modificare i loro moveset/le loro statistiche per renderli un pò più competitivi, mi sorge spontaneo pensare che un intero team di sviluppatori con anni di esperienza e capacità ben migliori delle mie o di chi ha creato un tools amatoriale, non sia in grado di introdurre in un gioco pokémon la scelta della difficoltà!

Non è che per introdurre la modalità facile o la modalità difficile si debba stravolgere l'intera trama e l'intero gioco, basterebbe anche solo aumentare di 5-10 livelli i pokémon presenti in game per rendere un pò più difficile l'esperienza di gioco!

Inoltre, non mi sembra proprio giusto per principio che io debba acquistare un gioco a 40-60€ e poi dover rinunciare a varie implementazioni in game(es: Condivisore Esperienza, il livellamento dei pokémon tramite affrontamento di Pokémon selvatici, l'utilizzo di certi strumenti o pokémon...) se voglio renderlo difficile e godermi il gioco!

Non mi sembra neanche giusto che per voler rendere più difficile un gioco debba giocarci seguendo le regole di particolari challenge(es: Nuzlocke, randomizer, Egglocke, Bridelocke...) inventate dagli utenti!

Un gioco deve essere facile o difficile o, comunque, deve fornire la possibilità di scegliere la difficoltà per volere degli sviluppatori che ci lavorano apposta e non per obbligo ai giocatori che devono rinunciare a caratteristiche implementate appositamente nei giochi per poter rendere gli stessi un pò più difficili!

Personalmente e sinceramente, non reputo affatto giusto che qualcuno mi venga dire di accontentarmi di ciò che il gioco offre e che se voglio renderlo più difficile devo rinunciare a certe specifiche del gioco stesso!

Ma che senso ha?

Io mi voglio godere un gioco pokémon al 100% e con un livello di difficoltà per lo meno normale, ma per farlo devo disattivare il Condivisore di Esperienza, non devo stare troppo a livellare i pokémon nell'erba alta, non devo usare Pozioni o Revitalizzanti quando un pokémon è ferito o ko, non devo usare leggendari o semi-leggendari nel mio team contro i capopalestra o la Lega Pokémon, devo utilizzare pokémon deboli contro i tipi d'appartenenza dei pokémon avversari, devo liberare un pokémon quando va ko, non devo catturare tutti i pokémon di una zona ma solo il primo che capita...ma che roba è, oh?

Faccio prima ad affrontare l'intera avventura con un Magikarp capace solo di usare Splash e Scontro, senza usare Pozioni o catturare/usare altri pokémon e anche io sono sicuro di poter giocare a un gioco pokémon veramente difficile!

Davvero...è ora di finirla di leggere in giro commenti che affermano di disattivare questo o quello, di non fare questo o quello, di fare questo o quello se voglio rendere difficile un gioco pokémon e di non lamentarmi!

è la GF che deve essere in grado di fornire un gioco che accontenti tutti o che contenga un certo grado di difficoltà, non sono i giocatori che devono privarsi di parte del divertimento o rinunciare a parte di ciò che offre il gioco per godersi un gioco difficile! >.<

è come se io mi lamentassi che guidare una certa auto è troppo facile e che mi piacerebbe fosse più difficile farlo e un tizio mi venga a dire..."ragazzo, se vuoi trovare più difficile guidare questa auto devi guidarla tenendo il freno a mano alzato oppure utilizzando solo la prima marcia e la seconda...vedrai che se la guiderai così, sarà ben più difficile guidarla!"

Ma grazie al C....anche io potevo capirlo che devo rinunciare a qualcosa per rendere più difficile fare un'altra cosa! >.<"

Rispondi

Non c'ho capito un cavolo.

In pratica...se la Nintendo dava ascolto ai fan e chiedeva a De Vito se fosse disposto a doppiare Pikachu per un gioco Pokémon, l'attore avrebbe almeno saputo che i Pokémon centrano con Pikachu e con un'offerta di lavoro fattagli da Nintendo e Co!

De Vito se ne è invece uscito fuori con un'affermazione che, molto probabilmente, dimostra davvero che lui non sa cosa sia Pokémon o chi sia Pikachu!

Facendo due + due, è facile capire come, se anche avessero preso visione delle 50000 richieste riguardanti un De Vito come doppiatore di Pikachu detective, Nintendo e Co hanno comunque ignorato i loro fan e non hanno nemmeno proposto all'attore di doppiare Pikachu in quel gioco!

Risultato?

Nintendo ha ignorato un referendum contenente 50000 e più firme...Nintendo ha ignorato 50000 e più fan, quindi figurati se prende in considerazione la richiesta di un solo fan che scrive in rappresentanza di sé stesso e altre persone! >.<

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento

36 minuti fa, Carl-J90 ha scritto:

Qui mi ero già esposto in varie discussioni, ma torno a ripeterlo!

La questione, anzi, per principio, non è che deve essere il giocatore a trovare anche con metodi alternativi un modo per rendere di almeno un pò più difficile un gioco, devono essere gli sviluppatori che, per lo meno, devono dare la possibilità ai giocatori di scegliersi il livello di difficoltà desiderato!

Sinceramente, essendo nel mondo dell'hacking, dove basta un tools per aumentare o diminuire i livelli dei pokémon presenti in un gioco o per modificare i loro moveset/le loro statistiche per renderli un pò più competitivi, mi sorge spontaneo pensare che un intero team di sviluppatori con anni di esperienza e capacità ben migliori delle mie o di chi ha creato un tools amatoriale, non sia in grado di introdurre in un gioco pokémon la scelta della difficoltà!

Non è che per introdurre la modalità facile o la modalità difficile si debba stravolgere l'intera trama e l'intero gioco, basterebbe anche solo aumentare di 5-10 livelli i pokémon presenti in game per rendere un pò più difficile l'esperienza di gioco!

Inoltre, non mi sembra proprio giusto per principio che io debba acquistare un gioco a 40-60€ e poi dover rinunciare a varie implementazioni in game(es: Condivisore Esperienza, il livellamento dei pokémon tramite affrontamento di Pokémon selvatici, l'utilizzo di certi strumenti o pokémon...) se voglio renderlo difficile e godermi il gioco!

Non mi sembra neanche giusto che per voler rendere più difficile un gioco debba giocarci seguendo le regole di particolari challenge(es: Nuzlocke, randomizer, Egglocke, Bridelocke...) inventate dagli utenti!

Un gioco deve essere facile o difficile o, comunque, deve fornire la possibilità di scegliere la difficoltà per volere degli sviluppatori che ci lavorano apposta e non per obbligo ai giocatori che devono rinunciare a caratteristiche implementate appositamente nei giochi per poter rendere gli stessi un pò più difficili!

Personalmente e sinceramente, non reputo affatto giusto che qualcuno mi venga dire di accontentarmi di ciò che il gioco offre e che se voglio renderlo più difficile devo rinunciare a certe specifiche del gioco stesso!

Ma che senso ha?

Io mi voglio godere un gioco pokémon al 100% e con un livello di difficoltà per lo meno normale, ma per farlo devo disattivare il Condivisore di Esperienza, non devo stare troppo a livellare i pokémon nell'erba alta, non devo usare Pozioni o Revitalizzanti quando un pokémon è ferito o ko, non devo usare leggendari o semi-leggendari nel mio team contro i capopalestra o la Lega Pokémon, devo utilizzare pokémon deboli contro i tipi d'appartenenza dei pokémon avversari, devo liberare un pokémon quando va ko, non devo catturare tutti i pokémon di una zona ma solo il primo che capita...ma che roba è, oh?

Faccio prima ad affrontare l'intera avventura con un Magikarp capace solo di usare Splash e Scontro, senza usare Pozioni o catturare/usare altri pokémon e anche io sono sicuro di poter giocare a un gioco pokémon veramente difficile!

Davvero...è ora di finirla di leggere in giro commenti che affermano di disattivare questo o quello, di non fare questo o quello, di fare questo o quello se voglio rendere difficile un gioco pokémon e di non lamentarmi!

è la GF che deve essere in grado di fornire un gioco che accontenti tutti o che contenga un certo grado di difficoltà, non sono i giocatori che devono privarsi di parte del divertimento o rinunciare a parte di ciò che offre il gioco per godersi un gioco difficile! >.<

è come se io mi lamentassi che guidare una certa auto è troppo facile e che mi piacerebbe fosse più difficile farlo e un tizio mi venga a dire..."ragazzo, se vuoi trovare più difficile guidare questa auto devi guidarla tenendo il freno a mano alzato oppure utilizzando solo la prima marcia e la seconda...vedrai che se la guiderai così, sarà ben più difficile guidarla!"

Ma grazie a Dio anche io potevo capirlo che devo rinunciare a qualcosa per rendere più difficile fare un'altra cosa! >.<"

Scusa se l'ho cambiato, ma dovevo. Comunque sono molto d'accordo con te. Non che sia un esperto di guida e tutto, però deve essere la GF (Girl Friend, ovviamente XD) a adattare il gioco per il giocatore. Insomma, che senso ha?

Link al commento

On 6/4/2016 at 14:32, DaniGrovyle ha scritto:

0) Quante volte ho detto di aver scritto "Cose che vorrei io e molti altri fan"?

1) Sono molti che hanno detto che la 7° Gen. sarà legata alla 6°, e se ciò fosse vero ci sarebbe bisogno di un Episodio Z. Cosa c'entrava Bellocchio in X e Y? E gli Ucelli Leggendari con il Prof. Oak in Diamante, Perla e Platino?

2) A Kalos c'è un monte (che in realtà è un vulcano) che potrebbe tranquillamente collegare la regione di 6° con quella di 7°, e potrebbe anche fare da "Monte Argento Xavier edition", quindi, perché no?

3) E allora? Non ti piacerebbe Mewtwo Nero su Pokémon Sole e Luna o magari un -------- (starter di SL) su Pokkén?

4) E i suggerimenti su come andare avanti chi gli toglie?

5) Devo darti ragione, ma i giochi più belli non li suggeriscono gli amici?

0) Le cose in gamefreak le decidono loro e solo loro, ci sono molte cose che anche io vorrei e che spero inseriscano nei giochi, vedi il parco lotta stile smeraldo, le stagioni (forse hanno evitato perchè sarebbe stato un delirio riprogrammare tutto con neve, foglie che cadono ecc in un mondo 3d...), il pokeathlon, il world tournament ecc ecc. Certo, se non fanno mega flygon stavolta parte una rivolta. C'è anche da dire che stando a interviste flygon doveva essere mega da XY ma non son mai riusciti a disegnarlo, questo non esclude che ci stiano ancora provando.

1) Per questo io avrei voluto un pokemon Z che concludesse molte storie avviate o che le approfondisse... Il salto di generazione mi ha molto stupito, anzi, quasi deluso, dato che il gioco che ha introdotto la grafica 3d e le mega (due delle più grandi innovazioni in pokemon negli ultimi anni), il sav, il pss... è rimasto completamente inconcluso. Zygarde?!? anonimo in xy. Volcanion? Se è di Kalos, perchè non dargli un po di importanza?!? (Già diancie e hoopa nei giochi valevano praticamente 0). Credimi, se devono incastrare un episodio che non centra nulla, meglio che non lo facciano proprio, dato che fino ad ora, non sembrano esserci collegamenti con x e y. Il tempo ci darà risposte.

2) Stando allo strano ninnolo la regione è molto lontano da kalos, il che confermerebbe (o potrebbe farlo) le hawaii. Ok, il fatto che lo strano ninnolo sia effettivamente collegato a sole e luna è tutta una teoria nostra... però... Ti ricordo che per collegare due regioni con un monte le regioni devono essere praticamente collegate.

3) Ok, ma se dovesse succedere non sarà un vero e proprio collegamento, nel senso che proprio non puoi far interagire due giochi la cui unica cosa in comune sono il nome dei pokemon... Al massimo puoi aggiornare Pokken e fare un evento per mewtwo nero, ma l'interazione di due giochi così diversi tra loro non la vedo molto possibile. Se come collegamento intendevi che alcuni elementi di pokken arriveranno in sole e luna e viceversa... beh  sì, anche io ovviamente vorrei un mewtwo nero, come vorrei il floette di az, come vorrei il greninja di ash...

4) I suggerimenti sono inclusi nei dialoghi, quindi bisognerebbe pure rimapparli. Tuttavia di assicuro che i giochi pokemon danno meno indizi sul proseguimento di tanti altri giochi.
Prova inoltre a giocarti il gioco senza toccare internet.

5) Eh, magari. Forse questa mania è nata vista la tanta ***** che esce sulle varie piattaforma, che porta quindi a voler sapere molto prima di decidersi ad acquistare. Questo per me non vale in caso di pokemon. Come ho già detto varie volte, mi bastano i leggendari (che comunque si vedrebbero in copertina), gli starter (solitamente dietro la scatola xD) e un paio di mega nuove, non il pokedex intero. Speriamo... Non voglio neanche però acquistare senza sapere nulla, voglio dire, il mondo si aspettava Z, quindi devono convincermi che su S&L hanno lavorato molto, e non che hanno fatto due nuovi giochi solo per vendere di più. questo mi darebbe fastidio.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...