HypnoticSoul Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Miitomo è già un successo e Nintendo sembra avere grandi piani per i futuri aggiornamenti! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Penso che sia una cosa carina, però a parte la funzione domanda/risposta/commento (praticamente come molti social trash), lo sgancia mii non è granchè Magari potevano mettere qualcosa che attirava di più la gente, soprattutto perchè credo che quasi tutti quelli che l'hanno scaricato hanno fiducia nel marchio nintendo E' stata aggiunta una reazione da Hero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 38 minuti fa, Tobias- ha scritto: Penso che sia una cosa carina, però a parte la funzione domanda/risposta/commento (praticamente come molti social trash), lo sgancia mii non è granchè Magari potevano mettere qualcosa che attirava di più la gente, soprattutto perchè credo che quasi tutti quelli che l'hanno scaricato hanno fiducia nel marchio nintendo AAAAH Il tuo set! *-* Che bello! Apparte l'ot, concordo. Spero in aggiornamenti sostanziosi perchè ora c'è davvero poco o nulla! :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 16 minuti fa, Marpy ha scritto: AAAAH Il tuo set! *-* Che bello! Apparte l'ot, concordo. Spero in aggiornamenti sostanziosi perchè ora c'è davvero poco o nulla! :c Oh, grazie, forse dovrei riaprire una gallery, ma me ne dimentico sempre :'' Ho usato l'app molto nei primi giorni, adesso un po' di meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 2 ore fa, Tobias- ha scritto: Oh, grazie, forse dovrei riaprire una gallery, ma me ne dimentico sempre :'' Ho usato l'app molto nei primi giorni, adesso un po' di meno Mi piace molto anche per il fatto che amo i film di Divergent in generale e soprattutto Tris e Quattro! Li adoro! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 ci entro tanto per, devo convincere qualche mio amico a scaricarsela Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Dovrebbero migliorare la gestione delle amicizie, magari tramite codice o ricerca del nome. Chi non ha fb/twitter è parecchio limitato nell'utilizzo. E' stata aggiunta una reazione da The_Karp, Sapphire e Coty 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
msilvestro Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Miitomo è davvero carino! Una chat stile Nintendo, molto originale e carina! Forse stanca un po' troppo velocemente, ma ha tante caratteristiche interessanti, e se si ha tanti amici diventa molto divertente! P.S. Pensate che arriverà mai su Windows Phone? Sono costretto a usarlo sul mio vecchio Android senza che sia neanche ufficialmente supportato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 3 ore fa, Tyrann ha scritto: Dovrebbero migliorare la gestione delle amicizie, magari tramite codice o ricerca del nome. Chi non ha fb/twitter è parecchio limitato nell'utilizzo. Tipo me E' stata aggiunta una reazione da Sapphire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Adesso, GROUDON17 ha scritto: Tipo me Infatti, le mie amiche su miitomo sono mia mamma e mia sorella E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati