Vai al commento


Miitomo è già un successo e Nintendo sembra avere grandi piani per i futuri aggiornamenti!


HypnoticSoul

Post raccomandati

Penso che sia una cosa carina, però a parte la funzione domanda/risposta/commento (praticamente come molti social trash), lo sgancia mii non è granchè

Magari potevano mettere qualcosa che attirava di più la gente, soprattutto perchè credo che quasi tutti quelli che l'hanno scaricato hanno fiducia nel marchio nintendo

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Tobias- ha scritto:

Penso che sia una cosa carina, però a parte la funzione domanda/risposta/commento (praticamente come molti social trash), lo sgancia mii non è granchè

Magari potevano mettere qualcosa che attirava di più la gente, soprattutto perchè credo che quasi tutti quelli che l'hanno scaricato hanno fiducia nel marchio nintendo

AAAAH

Il tuo set! *-* Che bello!

 

Apparte l'ot, concordo. Spero in aggiornamenti sostanziosi perchè ora c'è davvero poco o nulla! :c

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Marpy ha scritto:

AAAAH

Il tuo set! *-* Che bello!

 

Apparte l'ot, concordo. Spero in aggiornamenti sostanziosi perchè ora c'è davvero poco o nulla! :c

 

 

Oh, grazie, forse dovrei riaprire una gallery, ma me ne dimentico sempre :''

 

Ho usato l'app molto nei primi giorni, adesso un po' di meno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Tobias- ha scritto:

Oh, grazie, forse dovrei riaprire una gallery, ma me ne dimentico sempre :''

 

Ho usato l'app molto nei primi giorni, adesso un po' di meno

Mi piace molto anche per il fatto che amo i film di Divergent in generale e soprattutto Tris e Quattro! Li adoro! :3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Miitomo è davvero carino! Una chat stile Nintendo, molto originale e carina!
Forse stanca un po' troppo velocemente, ma ha tante caratteristiche interessanti, e se si ha tanti amici diventa molto divertente!

P.S. Pensate che arriverà mai su Windows Phone? Sono costretto a usarlo sul mio vecchio Android senza che sia neanche ufficialmente supportato xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...