Vai al commento



Pokémon Nero 2 e Bianco 2: Distribuzione giapponese di Genesect e nuovi dati per World Tournament disponibili!


Redattore

Post raccomandati

manuel94.png
Articolo scritto da Manuel
Categoria di appartenenza: Games

Ciao a tutti!

nero_bianco_logoITA.jpg


I Giocatori che possiedono la versione Giapponese di Pokémon Nero 2 e Bianco 2 possono finalmente ottenere il Pokémon leggendario Genesect attraverso la Nintendo Wi-Fi Connection.

genesect_evento.png


Genesect sarà al livello livello 50 e avrà le mosse Tecnobotto, Segnoraggio, Bombagnete e Solarraggio. La sua abilità è Statico, non tiene nessuno strumento, indosso un Fiocco Classico, il suo AO è Team Plasma ed è racchiuso in una Pregio Ball. Se verrà portato al Laboratorio P&P potrà essere alterata la sua Mossa Peculiare. Il Pokémon sarà distribuito in Giappone fino al 14 Settembre 2012.

Sempre per le versioni giapponesi di Pokémon Versione Nera 2 e Bianca 2 è possibile scaricare tramite Nintendo Wi-Fi Connection i dati di un nuovo torneo per il Pokémon World Tournament.

pwtdownload4.png


Questo torneo, chiamato La leggendaria lotta a rotazione è un torneo con Lotte a Rotazione in cui ci sono degli allenatori possiedono Pokémon leggendari come Articuno, Zapdos, Moltres, Entei, Suicune e Raikou. Il torneo sarà al livello 50 e sarà necessario scegliere 3 Pokémon

Per ora è tutto, al prossimo aggiornamento!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A metà  della news dici "...potrà  essere alterata la sua mossa peculiare". Intendi che varierà  tipo perché otterrà  i moduli?

Comunque buona News. Quel AO fa pensare parecchio. :th_sisi:

Non mi sembra che l'AO faccia pensare parecchio, si é sempre saputo che genesect é un pokemon preistorico pressoché perfetto ma geneticamente modiicato dal team plasma! :)

Comunque finalmente avrò genesect! *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie Manuel! Strano che abbia Statico, credevo che potesse avere solo Download come abilità .

Secondo me si sono sbagliati... A forza di tutte queste distribuzioni di Pikachu ormai si sono abituati a scrivere statico ovunque XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...