Gae Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 come da titolo offro i codici di tutti e 3 gli uccelli leggendari evento del GS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Cosa cerchi? Se sei interessato, prova a guardare in firma dove puoi trovare eventi da tutte le generazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 4 minuti fa, Gae ha scritto: come da titolo offro i codici di tutti e 3 gli uccelli leggendari evento del GS Sono interessato al codice di Moltres ti offro 0.40 pp (trattabili) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 6 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2016 1 ora fa, Michael_Master ha scritto: Cosa cerchi? Se sei interessato, prova a guardare in firma dove puoi trovare eventi da tutte le generazioni. a quale saresti interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Cerchi PokéPoints? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 14 minuti fa, Gae ha scritto: a quale saresti interessato? Zapdos principalmente, ma anche gli altri non mi farebbero schifo ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 6 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2016 21 minuti fa, FireBlast ha scritto: Cerchi PokéPoints? preferibilmente 13 minuti fa, Michael_Master ha scritto: Zapdos principalmente, ma anche gli altri non mi farebbero schifo ahah eventi non mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 3 minuti fa, Gae ha scritto: preferibilmente eventi non mi interessano PP quanti, eventualmente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 6 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2016 3 minuti fa, Michael_Master ha scritto: PP quanti, eventualmente? hai leggendari battle ready per vgc 2016? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 14 minuti fa, Gae ha scritto: a quale saresti interessato? Zapdos principalmente, ma anche gli altri non mi farebbero schifo ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati