Groudon17 Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Chi non ha mai avuto volere certi shiny? C'è ne è qualcuno che lo "sognate" ancora o l'avete già preso? A voi la parola però prima la mia lista Gyardos maschio Preso durante il WTW yee (è legit doppio yee) Torchic Aegislash E la famiglia evolutiva di Charmander femmina riuscita ad ottenere alla lotteria pasquale di DDD Per ora basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 2 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Chi non ha mai avuto volere certi shiny? C'è ne è qualcuno che lo "sognate" ancora o l'avete già preso? A voi la parola però prima la mia lista Gyardos maschio Preso durante il WTW yee (è legit doppio yee) Comprarti Soulsilver no? :,) Io adoro MGengar shiny. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 posso dire di avere una discreta collezione di shiny xd prediligo però quelli verdi tipo druddigon golbat o hydregon xd m gengar shiny é bellissimo xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Credo tutti gli Spettri, x ora ho: Gengar, Banette, Golurk e Trevenant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 In banca ho ogni forma (incluso maschio/femmina) di ogni singolo Pokémon, shiny (se rilasciato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 7 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2016 17 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Comprarti Soulsilver no? :,) C'è l'ho ma mi manca la 5°gen. così non posso trasferirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 5 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Credo tutti gli Spettri, x ora ho: Gengar, Banette, Golurk e Trevenant trevenant shiny é veramente bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 7 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2016 10 minuti fa, OLDekans ha scritto: posso dire di avere una discreta collezione di shiny xd prediligo però quelli verdi tipo druddigon golbat o hydregon xd m gengar shiny é bellissimo xd Concordo con M.Gengar io ho catturato un Golbat shiny maschio e l'ho chiamato PIPI, ora è un adorabile Crobat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 2 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Concordo con M.Gengar io ho catturato un Golbat shiny maschio e l'ho chiamato PIPI, ora è un adorabile Crobat io ne ho 4 shiny crobat uno in dream Ball anche xd poi 2 zubat e un golbat shiny xdddd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Gli unici shiny che ho sono eventi -_- Ho soul silver ma ero piccola quando ho incontrato gyarados shiny e non sapendo cosa fossero i cromatici l'ho battuto. Me nabba. E poi non ho voglia di ricominciare il gioco per prenderlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Di shiny ne ho millemila, ma ho sempre desiderato un Fourfrou Cromatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 7 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2016 43 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Di shiny ne ho millemila, ma ho sempre desiderato un Fourfrou Cromatico Sembra un lupacchiotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 5 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Sembra un lupacchiotto @Astrale.- adora i lupacchiotti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: @Astrale.- adora i lupacchiotti Shhhh,non lo diciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 tra i miei preferiti ci sono milotic , diggersby(che ho avuto modo di catturare), gyrados, cubone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 7 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2016 26 minuti fa, Sevraine ha scritto: tra i miei preferiti ci sono milotic , diggersby(che ho avuto modo di catturare), gyrados, cubone che belli 31 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Astrale.- adora i lupacchiotti 29 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Shhhh,non lo diciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Adesso, GROUDON17 ha scritto: /cut che pucciosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sbronzong Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Hypno e Drowzee, gli altri non mi interessano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.