Vai al commento

[VIDEO] Gli ultimi leak su Pokémon Sole e Pokémon Luna: solo bugie!

Post raccomandati

Inviato

Al minuto 6:54 si nota benissimo che non sono in stile sugimori. Peccato che il delfino che 'cammina' sarebbe una bella idea, vi ricordate di Snivy come dice dal video? Ecco, uguale. :C

Di fake erba è bellissimo, è un lemure da Madagascar *ò*

Inviato (modificato)

Ma solo a me lo starter paguro ricorda lui?

Spoiler

latest?cb=20131221170205dark jetcrab (invizimals)                                

Modificato da Rayquaza76
Inviato

Oddio ma il tigrotto era adorabile! E anche i leggendari non mi sarebbero dispiaciuti... peccato

Spoiler

Voglio. Lo. Starter. Gatto.

Inviato

Ottimo video e concordo su tutto, eccetto per una cosa, tu hai detto che è impossibile che ripetano il tipo dei leggendari main della gen principale.

Ti ricordo che i leggendari principali di 4° gen (Dialga, Palkia e Giratina) sono TUTTI Draghi, proprio come quelli di 5° (Reshiram, Zekrom e Kyurem), quindi quella tua affermazione non è che aveva molto peso a dire il vero XD (a meno che non fossero di tipo IDENTICO, a quel punto si, era strano).

Inviato
Adesso, Char ha scritto:

HO UN LEAK VERO!1!1!1!1

Ovviamente scherzo, ma è molto bella la scanimage.jpeg

Ma è orribile quel coso o.O

Inviato

Comunque, lasciando stare i mostriciattoli, io spero che introducano un po' di interattività con i terreni di gioco. 

Mi spiego meglio, mi piacerebbe una modalità, inspirata alle leghe di pokemon viste nell'anime in passato, ovvero, una scelta casuale di una tipologia di arena, come acqua/erba/roccia/ghiaccio etc... E magari, rendere interattive queste arene. 

Esempio, i pokemon d'acqua, si potrebbero muovere più velocemente in un arena acquatica.

Inviato
18 minuti fa, Antartide94 ha scritto:

Comunque, lasciando stare i mostriciattoli, io spero che introducano un po' di interattività con i terreni di gioco. 

Mi spiego meglio, mi piacerebbe una modalità, inspirata alle leghe di pokemon viste nell'anime in passato, ovvero, una scelta casuale di una tipologia di arena, come acqua/erba/roccia/ghiaccio etc... E magari, rendere interattive queste arene. 

Esempio, i pokemon d'acqua, si potrebbero muovere più velocemente in un arena acquatica.

Un po' il sogno di tutti, un gioco che non permetta di vincere la lega con rattata e focalnastro..

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...