Vai al commento


[VIDEO] Gli ultimi leak su Pokémon Sole e Pokémon Luna: solo bugie!


Cydonia

Post raccomandati

Al minuto 6:54 si nota benissimo che non sono in stile sugimori. Peccato che il delfino che 'cammina' sarebbe una bella idea, vi ricordate di Snivy come dice dal video? Ecco, uguale. :C

 

Di fake erba è bellissimo, è un lemure da Madagascar *ò*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottimo video e concordo su tutto, eccetto per una cosa, tu hai detto che è impossibile che ripetano il tipo dei leggendari main della gen principale.

Ti ricordo che i leggendari principali di 4° gen (Dialga, Palkia e Giratina) sono TUTTI Draghi, proprio come quelli di 5° (Reshiram, Zekrom e Kyurem), quindi quella tua affermazione non è che aveva molto peso a dire il vero XD (a meno che non fossero di tipo IDENTICO, a quel punto si, era strano).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, lasciando stare i mostriciattoli, io spero che introducano un po' di interattività con i terreni di gioco. 

Mi spiego meglio, mi piacerebbe una modalità, inspirata alle leghe di pokemon viste nell'anime in passato, ovvero, una scelta casuale di una tipologia di arena, come acqua/erba/roccia/ghiaccio etc... E magari, rendere interattive queste arene. 

Esempio, i pokemon d'acqua, si potrebbero muovere più velocemente in un arena acquatica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Antartide94 ha scritto:

Comunque, lasciando stare i mostriciattoli, io spero che introducano un po' di interattività con i terreni di gioco. 

Mi spiego meglio, mi piacerebbe una modalità, inspirata alle leghe di pokemon viste nell'anime in passato, ovvero, una scelta casuale di una tipologia di arena, come acqua/erba/roccia/ghiaccio etc... E magari, rendere interattive queste arene. 

Esempio, i pokemon d'acqua, si potrebbero muovere più velocemente in un arena acquatica.

Un po' il sogno di tutti, un gioco che non permetta di vincere la lega con rattata e focalnastro..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...