Monochromatic Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Nei Pokémon Center giapponesi arrivano i peluche di Volcanion e di MegaGardevoir Cromatico! I peluche sono ispirati al 19esimo lungometraggio Pokémon! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da MatBig, Hylian, SaraFatima_Smiles e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Ma ma ma ma... sono bellissimi ;__; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Vorrei tanto Volcanion *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 (modificato) *evita*!!!!!!!!!!!! voglio Gardevoir subito Modificato 8 aprile, 2016 da Blue95 Non usare queste parole :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 (modificato) 1 minuto fa, Pokestef ha scritto: c****!!!!!!!!!!!! voglio Gardevoir subito Non si dicono parolacce.Attento ai termini usati! Modificato 8 aprile, 2016 da Chary Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Adesso, Chary ha scritto: Non si dicono parolacce.Attento ai termini usati! scusa signore mi dispiace é uscito da solo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Adesso, Pokestef ha scritto: scusa signore mi dispiace é uscito da solo.... Ma non sono io a dirlo,eh xD.E' il regolamento di PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 VOLCANIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON :C esiste un modo per averlo qua in Italia ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Oh mio diooooo Voglio MGardevoir!! Adesso, BraveFox ha scritto: VOLCANIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON :C esiste un modo per averlo qua in Italia ? Nelle future fiere si, solo fortuna ci arrivi, lel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 ..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Preferisco Gardevoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OttavioCalleri Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Per chiunque volesse comprare dei gadget dal Pokémon center, ecco qui lo shop online: http://www.pokemoncenter.com Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 9 minuti fa, OttavioCalleri ha scritto: Per chiunque volesse comprare dei gadget dal Pokémon center, ecco qui lo shop online: http://www.pokemoncenter.com Mi sa che si può ordinare e arrivare a casa solo negli usa/alaska/hawaii... E' stata aggiunta una reazione da OttavioCalleri 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OttavioCalleri Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 42 minuti fa, Combo ha scritto: Mi sa che si può ordinare e arrivare a casa solo negli usa/alaska/hawaii... Questo è razzismo verso l'Italia... Hahahahaha 8 minuti fa, OttavioCalleri ha scritto: Questo è razzismo verso l'Italia... Hahahahaha Comunque è possibile comprare i gadget del Pokémon center attraverso siti come AliExpress. E in oltre c'è un articolo su Pokémon Millennium dove dice che c'è un Pokémon Center a Roma, ecco il link (spero di esservi stato di aiuto) : http://www.pokemonmillennium.net/notizie/2120-i-pokemon-center-finalmente-in-italia/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 1 ora fa, OttavioCalleri ha scritto: Questo è razzismo verso l'Italia... Hahahahaha Comunque è possibile comprare i gadget del Pokémon center attraverso siti come AliExpress. E in oltre c'è un articolo su Pokémon Millennium dove dice che c'è un Pokémon Center a Roma, ecco il link (spero di esservi stato di aiuto) : http://www.pokemonmillennium.net/notizie/2120-i-pokemon-center-finalmente-in-italia/ Il pokemon center a Roma non esiste, era uno scherzo da parte dello staff. (mica razzismo contro italia, manca anche nel mondo, escluso usa, lel) E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 volcaniooon <3 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 La lista delle cose che voglio dei Pokemon sta diventando lunghissima... XD Voglio quel Mega Gardevoir <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glank Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Bellissimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 On 8/4/2016 at 19:05, OttavioCalleri ha scritto: Questo è razzismo verso l'Italia... Hahahahaha Comunque è possibile comprare i gadget del Pokémon center attraverso siti come AliExpress. E in oltre c'è un articolo su Pokémon Millennium dove dice che c'è un Pokémon Center a Roma, ecco il link (spero di esservi stato di aiuto) : http://www.pokemonmillennium.net/notizie/2120-i-pokemon-center-finalmente-in-italia/ Cioè, mi state dicendo che quella news risale a un pesce d'aprile di due anni fa? Io me la ricordo come se fosse ieri Comunque bellissimo MegaGardevoir ç.ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati