Astrale.- Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 22 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: COSA COSA COSA Left era Dany? Quindi Astrale potrebbe essere sempre stato Gilga Sorpresa Ma seriamente Left era Dany? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 2 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Ormai il periodo del pesce d'aprile è passato. Due anni fa feci in modo che, quando la nostra prof di latino entrò in classe, ci trovasse con i banchi separati pronti per la versione, al che disse: "Mi sono dimenticata? Vado subito a fare le fotocopie" e tornò poco dopo quando scoprì la verità ahahah Lo scorso anno dissi ad una mia amica che il concerto di Annalisa era stato annullato, ma ho dovuto presto dirle la verità perchè poi era proprio la sera del 1° aprile. Quest'anno sono riuscito a far credere, infine, a due miei colleghi di corso che nella notte il professore di sistemi aveva messo sul portale della didattica l'avviso che l'11 ci sarebbe stato un esonero. Da noi nemmeno si fanno esoneri, eppure sono riuscito a convincerli. Per riassumere, per una volta l'anno vale la pena scherzare un po' Sono pienamente d'accordo. Ci vuole un po' di allegria in mezzo a tutte queste cose che stanno succedendo... Solo che non mi sarei aspettato così tanti scherzi da parte tua ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Ma.... Ma.... ARRESTATE IL DANY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 12 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Sorpresa Ma seriamente Left era Dany? Ma proprio zero sospetti? Eppure non ho nemmeno giocato in modo diverso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Adesso, Dany1899 ha scritto: Ma proprio zero sospetti? Eppure non ho nemmeno giocato in modo diverso. Ma insomma,dopo che mi avete fatto passare per Gilga a certe cose non ci credo piu'.Quando lo vivi in prima persona,è traumatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Adesso, Dany1899 ha scritto: Ma proprio zero sospetti? Eppure non ho nemmeno giocato in modo diverso. Io sinceramente sapevo ci sarebbe stato un pesce d'Aprile Ma tipo immaginarsi New Entry tarocche no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 2 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Ma.... Ma.... ARRESTATE IL DANY Sono già stato punito severamente Non esiste nemmeno più l'avatar di ArcheoGroudon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Ma insomma,dopo che mi avete fatto passare per Gilga a certe cose non ci credo piu'.Quando lo vivi in prima persona,è traumatico Ma tu SEI un Gilga che non ci ha creduto abbastanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Adesso, LittleMudkip ha scritto: Io sinceramente sapevo ci sarebbe stato un pesce d'Aprile Ma tipo immaginarsi New Entry tarocche no Hai ragione, proprio prima Terry mi diceva che tu avevi fatto notare la cosa nelle iscrizioni ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 14 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Ma proprio zero sospetti? Eppure non ho nemmeno giocato in modo diverso. Anche se ho pensato un paio di volte "Però,notevole questo Left" ma non ho mai pensato che potesse essere un qualche big travestito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: Sono già stato punito severamente Non esiste nemmeno più l'avatar di ArcheoGroudon Guarda che se te l'ha detto Beppe Marotta non vale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Anche se ho pensato un paio di volte "Però,notevole questo Left" non ho mai pensato che potesse essere un qualche big travestito Talmente notevole che ha passato il secondo giorno ad accusare la povera Taty Adesso arriva e mi sbrana seriamente però, chi mi aiuta? Adesso, LittleMudkip ha scritto: Guarda che se te l'ha detto Beppe Marotta non vale Altro che Beppe Marotta, me l'ha detto la talpa dei Panama papers. E di lei c'è da avere paura eccome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 8 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2016 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: Talmente notevole che ha passato il secondo giorno ad accusare la povera Taty Adesso arriva e mi sbrana seriamente però, chi mi aiuta? Io, se vuoi, ti brucio prima che ti sbrani Taty! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Adesso, Demon ha scritto: Io, se vuoi, ti brucio prima che ti sbrani Taty! No, allora preferisco essere sbranato da lei, me lo merito <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 8 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2016 2 minuti fa, Dany1899 ha scritto: No, allora preferisco essere sbranato da lei, me lo merito <3 Uffa, stavo preparando il rogo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 5 minuti fa, Demon ha scritto: Uffa, stavo preparando il rogo. Al rogo ci va chi ha deciso di spostare l'uscita dell'album Se Avessi un Cuore al 20 maggio, quando il concerto è il 17 maggio :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 8 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2016 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: Al rogo ci va chi ha deciso di spostare l'uscita dell'album Se Avessi un Cuore al 20 maggio, quando il concerto è il 17 maggio :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 2 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Al rogo ci va chi ha deciso di spostare l'uscita dell'album Se Avessi un Cuore al 20 maggio, quando il concerto è il 17 maggio :/ Ti prego,non ricordarmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Ti prego,non ricordarmelo Ok che sarà bello sentire per la prima volta subito live, però... :/ Almeno venerdì esce il singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 2 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Ok che sarà bello sentire per la prima volta subito live, però... :/ Almeno venerdì esce il singolo Già,meno male. Vedo quel singolo come vedi un salvagente mentre stai affogando. Ah,le mie metafore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 8 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2016 @Dany1899 e @Astrale.- Ma di che parlate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Adesso, Demon ha scritto: @Dany1899 e @Astrale.- Ma di che parlate? Annalisa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Sinceramente? Bellissimo pesce d'aprile, Dany! Ora prendo spunto Eh si, io avrei mandato al rogo e non gli avrei mai creduto anche se ero buono solo dalla nabbissima icon. Mi sarei sentito offeso SE e solo SE avresti giocati anche con il tuo vero account, altrimenti li ti avrei proprio bannato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 8 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Annalisa. Aaaaaah... ecco perché Dany voleva rogare... tutto chiaro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Sinceramente? Bellissimo pesce d'aprile, Dany! Ora prendo spunto Eh si, io avrei mandato al rogo e non gli avrei mai creduto anche se ero buono solo dalla nabbissima icon. Mi sarei sentito offeso SE e solo SE avresti giocati anche con il tuo vero account, altrimenti li ti avrei proprio bannato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.