Vai al commento

[Vincitori] Mini Lupus in Tabula: Classic Edition

Saiko

Post raccomandati

2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Ormai il periodo del pesce d'aprile è passato. Due anni fa feci in modo che, quando la nostra prof di latino entrò in classe, ci trovasse con i banchi separati pronti per la versione, al che disse: "Mi sono dimenticata? Vado subito a fare le fotocopie" e tornò poco dopo quando scoprì la verità ahahah Lo scorso anno  dissi ad una mia amica che il concerto di Annalisa era stato annullato, ma ho dovuto presto dirle la verità perchè poi era proprio la sera del 1° aprile. Quest'anno sono riuscito a far credere, infine, a due miei colleghi di corso che nella notte il professore di sistemi aveva messo sul portale della didattica l'avviso che l'11 ci sarebbe stato un esonero. Da noi nemmeno si fanno esoneri, eppure sono riuscito a convincerli.

Per riassumere, per una volta l'anno vale la pena scherzare un po'  :D  

Sono pienamente d'accordo. Ci vuole un po' di allegria in mezzo a tutte queste cose che stanno succedendo...

Solo che non mi sarei aspettato così tanti scherzi da parte tua ahahah 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dany1899 ha scritto:

Ma proprio zero sospetti? Eppure non ho nemmeno giocato in modo diverso.

Ma insomma,dopo che mi avete fatto passare per Gilga a certe cose non ci credo piu'.Quando lo vivi in prima persona,è traumatico :asduj1:

Link al commento

Adesso, LittleMudkip ha scritto:

Io sinceramente sapevo ci sarebbe stato un pesce d'Aprile
Ma tipo immaginarsi New Entry tarocche no

Hai ragione, proprio prima Terry mi diceva che tu avevi fatto notare la cosa nelle iscrizioni ahahah

Link al commento

14 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Ma proprio zero sospetti? Eppure non ho nemmeno giocato in modo diverso.

Anche se ho pensato un paio di volte "Però,notevole questo Left" ma non ho mai pensato che potesse essere un qualche big travestito :azaz:

Link al commento

Adesso, Astrale.- ha scritto:

Anche se ho pensato un paio di volte "Però,notevole questo Left" non ho mai pensato che potesse essere un qualche big travestito :azaz:

Talmente notevole che ha passato il secondo giorno ad accusare la povera Taty :( Adesso arriva e mi sbrana seriamente però, chi mi aiuta?

Adesso, LittleMudkip ha scritto:

Guarda che se te l'ha detto Beppe Marotta non vale

Altro che Beppe Marotta, me l'ha detto la talpa dei Panama papers. E di lei c'è da avere paura eccome.

Link al commento

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

Talmente notevole che ha passato il secondo giorno ad accusare la povera Taty :( Adesso arriva e mi sbrana seriamente però, chi mi aiuta?

Io, se vuoi, ti brucio prima che ti sbrani Taty! :mki:

Link al commento

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

Al rogo ci va chi ha deciso di spostare l'uscita dell'album Se Avessi un Cuore al 20 maggio, quando il concerto è il 17 maggio :/

:sweat:

Link al commento

2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Ok che sarà bello sentire per la prima volta subito live, però... :/  Almeno venerdì esce il singolo

Già,meno male.

Vedo quel singolo come vedi un salvagente mentre stai affogando.

Ah,le mie metafore

Link al commento

Sinceramente? Bellissimo pesce d'aprile, Dany! Ora prendo spunto :tf: Eh si, io avrei mandato al rogo e non gli avrei mai creduto anche se ero buono solo dalla nabbissima icon. 

Mi sarei sentito offeso SE e solo SE avresti giocati anche con il tuo vero account, altrimenti li ti avrei proprio bannato :moonmoon:

Link al commento

Sinceramente? Bellissimo pesce d'aprile, Dany! Ora prendo spunto :tf: Eh si, io avrei mandato al rogo e non gli avrei mai creduto anche se ero buono solo dalla nabbissima icon. 

Mi sarei sentito offeso SE e solo SE avresti giocati anche con il tuo vero account, altrimenti li ti avrei proprio bannato :moonmoon:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...