Vai al commento


Poveri Mostri


Post raccomandati

Non ho capito. Tu ti descriveresti come un mostro?

Quello che dici è completamente falso. Non tutti i mostri vengono rappresentati come creature che fanno del male! Poi ci sono mostri e mostri. Tipo qualcuno che fa del male può essere considerato un mostro e lo è davvero. Se si intende mostro una persona o un qualcosa di brutto, beh quello che lo pensa non ha proprio capito niente dalla vita! u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono gli uomini a creare i mostri. Solo perché qualcosa ha un comportamento diverso o anomalo, oppure un'aspetto diverso, viene considerato un mostro... Sono gli umani i veri mostri...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono gli uomini a creare i mostri. Solo perché qualcosa ha un comportamento diverso o anomalo, oppure un'aspetto diverso, viene considerato un mostro... Sono gli umani i veri mostri...

Che splendida riflessione filosofica YoY

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non è vero.

i "mostri" non sono tutti cattivi. supponendo che tu stia parlando di "creature mitologiche" ti faccio qualche esempio.

quetzacoatl, il serpente piumato. definiamolo "mostro", ma le tribù indios aspettavano il suo arrivo, perchè lui rappresentava la luce e la pace.

i lung cinesi, i draghi cinesi, sono "mostri" ma hanno insegnato tutto ciò che gli esseri umano sanno di buono, secondo la mitologia cinese.

il garuda, diciamo che ha aspetto mostruoso ma difende le tribù indiane ed indonesiane dai naga.

andrei avanti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per mostro si intende una creatura con caratteristiche che lo rendono diverso dagli umani o dagli altri animali, il che porta a definirlo anormale. Tuttavia non tutti i mostri sono cattivi, ci sono esempi già  citati. Spesso però si usa l'aggettivo mostro per definire una persona che fa cose orribili come uccidere o semplicemente una persona con una malformazione fisica. (Naturalmente non è un complimento) Oppure qualcuno ti chiama mostro per prenderti in giro, per deriderti, per fare di te quello che non sei...

Pertanto un mostro può essere sia buono che cattivo.

Non mi soffermerò molto su ciò che ha detto Light, dico solo che se un umano od anche la maggior parte degli umani si comporta da mostro non significa che tutta la suddetta specie lo sia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per mostro si intende una creatura con caratteristiche che lo rendono diverso dagli umani o dagli altri animali, il che porta a definirlo anormale. Tuttavia non tutti i mostri sono cattivi, ci sono esempi già  citati. Spesso però si usa l'aggettivo mostro per definire una persona che fa cose orribili come uccidere o semplicemente una persona con una malformazione fisica. (Naturalmente non è un complimento) Oppure qualcuno ti chiama mostro per prenderti in giro, per deriderti, per fare di te quello che non sei...

Pertanto un mostro può essere sia buono che cattivo.

Non mi soffermerò molto su ciò che ha detto Light, dico solo che se un umano od anche la maggior parte degli umani si comporta da mostro non significa che tutta la suddetta specie lo sia.

Non mi riferivo a quello, se non capisci le cose come si deve, non sparare conclusioni a caso, ok? ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi riferivo a quello, se non capisci le cose come si deve, non sparare conclusioni a caso, ok? cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Ma allora spiega. (scusate per il +1 ma non è che puoi venire a dirmi "non sparare conclusioni a caso" senza nemmeno spiegare cosa intendevi dire)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...