Vai al commento


Dubbio sulle vitamine


Guest Marcé

Post raccomandati

Salve. Ho tre pokemon al livello 90 e voglio massimizzarne le statistiche.

La mia domanda è questa: perché rifiutano le vitamine (che non gli ho mai dato!) pur non avendo gli EV al massimo (la ragazza ad Arenipoli assegna loro un Fiocco di Merito, non Sforzo)?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa ma se la ragazza di Arenipoli assegna loro il fiocco significa che non possono più ricevere EV! E per la cronaca dopo che hanno ricevuto 100 o più EV in usa statistica non si può più usare una vitamina in quella statistica! cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Spero di esserti stato utile! cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, ma nel sito stesso c'è scritto a proposito degli EV:

esiste un metodo per assicurarsi se il proprio Pokémon ha già  massimizzato tutti gli EVs, ovvero fare una visita ad una donna al mercato di Arenipoli o nella bancarella in basso a sinistra del mercato di Porto Selcepoli e, se il Pokémon al 1° posto in Squadra ha già  ottenuto 510 EVs, gli verrà  consegnato un Fiocco Sforzo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, ma nel sito stesso c'è scritto a proposito degli EV:

esiste un metodo per assicurarsi se il proprio Pokémon ha già  massimizzato tutti gli EVs, ovvero fare una visita ad una donna al mercato di Arenipoli o nella bancarella in basso a sinistra del mercato di Porto Selcepoli e, se il Pokémon al 1° posto in Squadra ha già  ottenuto 510 EVs, gli verrà  consegnato un Fiocco Sforzo.

Appunto! ò_ò E tu hai ricevuto il fiocco no? Quindi hai già  ricevuto tutte le 510 EV.... laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif (sforzo e di merito sono la stessa cosa)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appunto! ò_ò E tu hai ricevuto il fiocco no? Quindi hai già  ricevuto tutte le 510 EV.... laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif (sforzo e di merito sono la stessa cosa)

Finalmente ho capito. Presumo che "sforzo" sia tradotto dall'inglese. Ora i conti tornano.

Grazie a tutti voi. Una stupidaggine, ma permettetemi! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, ma nel sito stesso c'è scritto a proposito degli EV:

esiste un metodo per assicurarsi se il proprio Pokémon ha già  massimizzato tutti gli EVs, ovvero fare una visita ad una donna al mercato di Arenipoli o nella bancarella in basso a sinistra del mercato di Porto Selcepoli e, se il Pokémon al 1° posto in Squadra ha già  ottenuto 510 EVs, gli verrà  consegnato un Fiocco Sforzo.

Sul sito hanno sbagliato a scrivere. "Fiocco Sforzo" è la traduzione letterale, in inglese dovrebbe chiamarsi "Effort Ribbon".
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente ho capito. Presumo che "sforzo" sia tradotto dall'inglese. Ora i conti tornano.

Grazie a tutti voi. Una stupidaggine, ma permettetemi! smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Prego! ^^

Certo avevi tutti i motivi per fare questa domanda! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...