xOrion Inviato 8 aprile, 2016 Inviato 8 aprile, 2016 Salve ragazzi, c'è qualcuno che è disposto a darmi un Dragalge, non c'è in pokemon X e mi piacerebbe averlo. Potete darmelo di qualsiasi natura, non mi serve per lottare, ma solo per il pokédex.. Non ho nulla da dare in cambio, quindi se qualcuno è così gentile da regalarmelo si faccia avanti. Grazie
Giansy96 Inviato 8 aprile, 2016 Inviato 8 aprile, 2016 1 ora fa, xOrion ha scritto: Salve ragazzi, c'è qualcuno che è disposto a darmi un Dragalge, non c'è in pokemon X e mi piacerebbe averlo. Potete darmelo di qualsiasi natura, non mi serve per lottare, ma solo per il pokédex.. Non ho nulla da dare in cambio, quindi se qualcuno è così gentile da regalarmelo si faccia avanti. Grazie se vuoi te ne regalo uno ! mandami un messaggio privato cosi ci mettiamo d'accoro
xOrion Inviato 8 aprile, 2016 Autore Inviato 8 aprile, 2016 42 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: se vuoi te ne regalo uno ! mandami un messaggio privato cosi ci mettiamo d'accoro Grazie! Ti sto contattando.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.