DaniGrovyle Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Ho un amico in classe che è un fan della saga di GTA. Mesi fa gli avevo raccontato della Sindrome di Lavandonia, e lui ha iniziato a interessarsi. Iniziammo a fare ricerche e fui infatti scoprimmo sempre più cose, e qualche settimana fa li chiesi "Però devi ammettere che Pokémon è una serie interessante" e lui ha detto, seppur in modo imbarazzato, di si. Stamattina mi chiese più dettagli sulla serie e quando parlavo venivo ascoltato. Allora ammise che voleva provare un gioco Pokémon e io feci proposte di giochi per PC e telefoni, ma i problemi iniziarono. Pensai subito agli emulatori, dicendoli anche che purtroppo sono illegali, quindi non poteva scaricare quelli perché suo padre controllava sempre. La seconda idea fu PokéMMO, ma oggi l'ho esclusa perché nel sito per il download c'era una parolaccia. Avevo pensato anche a Pokémon Infinite Fusion. Come andò? Escludemmo anche questa possibilità per via dei virus. Insomma, potreste dirmi un gioco di Pokémon che NON sia illegale*, NON abbia parolacce e NON porti virus? Grazie in anticipo! *Per illegae si intende anche un gioco che usi il marchio "Pokémon" senza permessi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aisume Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Ma perché si preoccupa di una parolaccia se gioca a GTA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 27 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Ho un amico in classe che è un fan della saga di GTA. La seconda idea fu PokéMMO, ma oggi l'ho esclusa perché nel sito per il download c'era una parolaccia. E non capisco... Emulatori sì o no? Perché se no, l'unica alternativa è comprarsi console ed un gioco ufficiale (consiglio uno di quelli nuovi, faranno schifo ma solo a chi è veterano). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aisume Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Oltre a quello,beh,io gli consiglierei di giocare ad un gioco di Pokémon comprato,perché giocare alle hack rom potrebberlo confondere su COSA è Pokémon è su le basi su cui è principalmente strutturato. Può tentare di giocare a X o Y comprando un 2DS+X/Y che costa relativamente poco,comunque X e Y sono stati belli e,per un principiante,credo che non duri 2 giorni come è durato a me o a molte persone. Ah,se non può,allora vai di Pokémon Xenoverse: digli però che molti Pokémon non sono ufficiali e che Pokémon è molto diverso da quello che è Xenoverse,è molto più..."infantile" rispetto a quest'ultimo (anche se questa NON è assolutamente la parola giusta per descrivere i Pokémon in generale). Comunque continuo a dire che sarebbe meglio comprare un gioco Pokémon Ufficiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Il padre è comunque meglio della Mamma di Nagisa in AssClass Comunque, sì, la soluzione migliore è comprare un gioco pokèmon originale(magari ORAS in bundle col 2DS) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 ma se è il suo primo gioco almeno fategliene giocare uno bello tipo hgss/bw2. mica quell'obbrobrio di oras ;( oppure se può installare drastic sul cell una qualsiasi delle hack di drayano va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 48 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Ho un amico in classe che è un fan della saga di GTA. Mesi fa gli avevo raccontato della Sindrome di Lavandonia, e lui ha iniziato a interessarsi. Iniziammo a fare ricerche e fui infatti scoprimmo sempre più cose, e qualche settimana fa li chiesi "Però devi ammettere che Pokémon è una serie interessante" e lui ha detto, seppur in modo imbarazzato, di si. Stamattina mi chiese più dettagli sulla serie e quando parlavo venivo ascoltato. Allora ammise che voleva provare un gioco Pokémon e io feci proposte di giochi per PC e telefoni, ma i problemi iniziarono. Pensai subito agli emulatori, dicendoli anche che purtroppo sono illegali, quindi non poteva scaricare quelli perché suo padre controllava sempre. La seconda idea fu PokéMMO, ma oggi l'ho esclusa perché nel sito per il download c'era una parolaccia. Avevo pensato anche a Pokémon Infinite Fusion. Come andò? Escludemmo anche questa possibilità per via dei virus. Insomma, potreste dirmi un gioco di Pokémon che NON sia illegale*, NON abbia parolacce e NON porti virus? Grazie in anticipo! *Per illegae si intende anche un gioco che usi il marchio "Pokémon" senza permessi. falli provar rubino omega o x o y e aparte la storia il competitivo cosi si afezionerebe subito non hack rom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Tanto vale che si compri il bundle di rosso blu giallo. Almeno si gode la prima generazione e lavandonia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Magari la madre è una membra del Moige e le comprerà il Giuoco del Grande Fratello(non esiste davvero mi auguro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 8 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2016 1 ora fa, Aisume ha scritto: Ma perché si preoccupa di una parolaccia se gioca a GTA? Guarda, non chiederlo a me. Credo però che l'XBox sia più protetto da un telefono. 53 minuti fa, Aisume ha scritto: Oltre a quello,beh,io gli consiglierei di giocare ad un gioco di Pokémon comprato,perché giocare alle hack rom potrebberlo confondere su COSA è Pokémon è su le basi su cui è principalmente strutturato. Può tentare di giocare a X o Y comprando un 2DS+X/Y che costa relativamente poco,comunque X e Y sono stati belli e,per un principiante,credo che non duri 2 giorni come è durato a me o a molte persone. Ah,se non può,allora vai di Pokémon Xenoverse: digli però che molti Pokémon non sono ufficiali e che Pokémon è molto diverso da quello che è Xenoverse,è molto più..."infantile" rispetto a quest'ultimo (anche se questa NON è assolutamente la parola giusta per descrivere i Pokémon in generale). Comunque continuo a dire che sarebbe meglio comprare un gioco Pokémon Ufficiale. Xenoverse è illegale, quindi non va bene, e credo che non andrebbe bene come primo gioco Pokémon. Comunque dovrebbe provare un gioco gratis per provare la serie, che, fino a poco tempo fa, odiava, quindi se poi non li piacesse? Meglio andare sul sicuro. 31 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Tanto vale che si compri il bundle di rosso blu giallo. Almeno si gode la prima generazione e lavandonia Un po' più sens, ma non credo vada bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aisume Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Xenoverse NON è illegale,in quanto non è un gioco che si spaccia ufficiale. E inoltre non c'è la minima traccia di emulatori che potrebbero risultare illegali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 6 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Xenoverse è illegale, No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 6 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Xenoverse è illegale, No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 8 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2016 1 ora fa, Aisume ha scritto: Xenoverse NON è illegale,in quanto non è un gioco che si spaccia ufficiale. E inoltre non c'è la minima traccia di emulatori che potrebbero risultare illegali. Invece si, perché usano il marchio Pokémon senza permessi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 questa discussione è oro puro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 44 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Invece si, perché usano il marchio Pokémon senza permessi. Allora, secondo la tua teoria, le Hack sarebbero già state cancellate, come è invece accaduto con le rom contraffate dei giochi ufficiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 4 minuti fa, Meta_Knight ha scritto: questa discussione è oro puro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 3 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Ho un amico in classe che è un fan della saga di GTA. Mesi fa gli avevo raccontato della Sindrome di Lavandonia, e lui ha iniziato a interessarsi. Iniziammo a fare ricerche e fui infatti scoprimmo sempre più cose, e qualche settimana fa li chiesi "Però devi ammettere che Pokémon è una serie interessante" e lui ha detto, seppur in modo imbarazzato, di si. Stamattina mi chiese più dettagli sulla serie e quando parlavo venivo ascoltato. Allora ammise che voleva provare un gioco Pokémon e io feci proposte di giochi per PC e telefoni, ma i problemi iniziarono. Pensai subito agli emulatori, dicendoli anche che purtroppo sono illegali, quindi non poteva scaricare quelli perché suo padre controllava sempre. La seconda idea fu PokéMMO, ma oggi l'ho esclusa perché nel sito per il download c'era una parolaccia. Avevo pensato anche a Pokémon Infinite Fusion. Come andò? Escludemmo anche questa possibilità per via dei virus. Insomma, potreste dirmi un gioco di Pokémon che NON sia illegale*, NON abbia parolacce e NON porti virus? Grazie in anticipo! *Per illegae si intende anche un gioco che usi il marchio "Pokémon" senza permessi. da dove comincio 1-la sindrome di lavandonia è una leggenda del menga che oramai ha scassato non poco le bolas 2- i genitori del tuo amico lo fanno giocare a gta,ma non gli fanno usare un'emulatore per giocare a pokemon? sono così stupidi quanto sembrano? e faccio notare a tutti la stupidità stessa della mia domanda,e non faccio commenti sul fatto che si faccia frugare nel telefono 3-ha paura di una parolaccia? povero cucciolo,lasciamolo libero di scorrazzate per los santos,vice city o ovunque voglia a uccidere le persone,a rubare veicoli,a picchiare innocenti passanti,ad uccidere delle prostitute per rubar loro il denaro,mi sembra logico 4-per quale stupido motivo hai scritto la tua "definizione" di illegale così in piccolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 9 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Ascoltate, io vi avevo chiesto dei consigli. Se non ne avete, NON commentate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aisume Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Noi ti abbiamo proposto dei consigli (che sono gli unici possibili). Se tu trovi un difetto a TUTTO,allora digli di lasciar perdere Pokémon e tornare a sparare su GTA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 l'unica soluzione è un'emulatore per un semplice motivo,se il gioco non gli piace,poco male,lo cancella e via,invece di fargli spendere soldi per consolle e gioco non capisco poi questo "astio" per gli emulatori,me la spieghi? e ho dei seri dubbi sul fatto che tu risponda a questa domanda,come alle precedenti ma poi,se questa persona è un tuo compagno di classe,e secondo il tuo profilo,tu sei nato nel 2005,quindi avrai poco più di 11 anni,quindi anche lui avrà più o meno la tua età e lo fanno giocare a gta,un gioco vietato ai minori di 18 e rompono le scatole per un'emulatore solo io non vedo la coerenza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Io l'ho detto, genitori membri del Moige Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 9 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Alla fine si prende PokéMMO, come li ho consigliato. Gli ho anche mandato la Guida Completa di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aisume Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 O al massimo gli fai installare una mod di Pokémon su GTA... Vedere un Pikachu con un fucile in mano lo farà subito attaccare alla serie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 9 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2016 1 ora fa, Aisume ha scritto: O al massimo gli fai installare una mod di Pokémon su GTA... Vedere un Pikachu con un fucile in mano lo farà subito attaccare alla serie! Esiste?! Su XBos 360?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.