NomeProvvisorio Inviato 8 aprile, 2016 Inviato 8 aprile, 2016 Ecco a voi il torneo a punteggi tutti contro tutti. Scrivete qua sotto se partecipate e, una volta raggiunti 14 partecipanti, potremo iniziare. Le regole sono molto semplici: io farò delle coppie e dovrete sfidarvi entro una determinata scadenza. Quando lo scontro é finito il vincitore scrive il punteggio e il perdente mette "mi piace" al commento del vincitore per dimostrare che non ha barato, una volta fatto questo si aspetta la data di scadenza e si passa al turno dopo (nessuno viene eliminato: si tiene conto solo del punteggio). Non preoccupatevi di non riuscire a rispettare le scadenze: le farò abbastanza lunghe. Una volta che tutti hanno sfidato tutti farò il conto dei punti e il vincitore riceverà un Ditto shiny 6ivs. Le regole delle lotte sono vgc2016. Credo di aver detto tutto quindi... Via alle iscrizioni!
NomeProvvisorio Inviato 8 aprile, 2016 Autore Inviato 8 aprile, 2016 1 minuto fa, Glavial ha scritto: Il torneo si svolge su console o su SD? Console
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.