NomeProvvisorio Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Ecco a voi il torneo a punteggi tutti contro tutti. Scrivete qua sotto se partecipate e, una volta raggiunti 14 partecipanti, potremo iniziare. Le regole sono molto semplici: io farò delle coppie e dovrete sfidarvi entro una determinata scadenza. Quando lo scontro é finito il vincitore scrive il punteggio e il perdente mette "mi piace" al commento del vincitore per dimostrare che non ha barato, una volta fatto questo si aspetta la data di scadenza e si passa al turno dopo (nessuno viene eliminato: si tiene conto solo del punteggio). Non preoccupatevi di non riuscire a rispettare le scadenze: le farò abbastanza lunghe. Una volta che tutti hanno sfidato tutti farò il conto dei punti e il vincitore riceverà un Ditto shiny 6ivs. Le regole delle lotte sono vgc2016. Credo di aver detto tutto quindi... Via alle iscrizioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pop_plio Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Il torneo si svolge su console o su SD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico96 Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Mi iscrivo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 8 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2016 1 minuto fa, Glavial ha scritto: Il torneo si svolge su console o su SD? Console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 9 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Novità! Disponibile anche su SD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CioppaZ Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Mi inscribo anche io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eeex Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Mi iscrivo subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.