Totoro_o Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 scusate e da un po di tempo che sto cercando una squadra di pokemon per B2 perché sono bloccato dai superquattro e mi piacerebbe se mi consigliate qualche pokemon grazie di anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Se riesci a catturare un Sableye e ad allenarlo per bene, per via delle sue esigue/inesistenti debolezze(non ricorda se in quinta generazione era debole a qualche tipo o se non aveva alcuna debolezza!) potrebbe tornarti molto utile! ^.^ Inoltre, personalmente ho sempre usato un Ampharos che possedesse come moveset(Fulmine, Segnoraggio, Gemmoforza, Dragopulsar) ed è sempre stato un carro armato! Comunque, a parte il pokémon per cui opterai io ti consiglierei(se si tratta solo della storia) di cercare di affidare ai membri della tua squadra un moveset vario e non solo improntato sullo stab dei singoli componenti...così facendo hai più possibilità di competere con i vari team avversari presenti in game e, allo stesso tempo, di usare un massimo di sei pokémon a tua scelta! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Bhe i SuperQuattro sono: Psico Buio Spettro Lotta Intrecciando un po' le debolezze direi che è utilissimo un tipo buio, ad esempio Bisharp, un tipo lotta, ti consiglio Conkeldurr oppure Emboar se hai preso Tepig come starter. Per finire direi che ti serve un buon tipo psico, tipo Reuniclus (un pokèmon esclusivo di Bianco/Bianco 2) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 6 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Se riesci a catturare un Sableye e ad allenarlo per bene, per via delle sue esigue/inesistenti debolezze(non ricorda se in quinta generazione era debole a qualche tipo o se non aveva alcuna debolezza!) potrebbe tornarti molto utile! ^.^ Inoltre, personalmente ho sempre usato un Ampharos che possedesse come moveset(Fulmine, Segnoraggio, Gemmoforza, Dragopulsar) ed è sempre stato un carro armato! Comunque, a parte il pokémon per cui opterai io ti consiglierei(se si tratta solo della storia) di cercare di affidare ai membri della tua squadra un moveset vario e non solo improntato sullo stab dei singoli componenti...così facendo hai più possibilità di competere con i vari team avversari presenti in game e, allo stesso tempo, di usare un massimo di sei pokémon a tua scelta! ^.^ Sableye non c'è in N2/B2, inoltre quell'Ampharos è quasi inutile alla Lega di Unima (senza contare che in V Generazione non impara Dragopulsar). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Rispondi Sableye non c'è in N2/B2, inoltre quell'Ampharos è quasi inutile alla Lega di Unima (senza contare che in V Generazione non impara Dragopulsar). Giusto! Ho fatto confusione con Pokémon Bianco! >.< Sableye lo stò usando odiernamente su Bianco per completare il pokédex e livellare i pokémon(che ho ricominciato dopo anni) e avendo giocato a Bianco 2 anni e avendo un pò dimenticato le differenze rispetto al predecessore ho dato per scontato che si potesse catturare anche lì! In realtà, mi sono ricordato ora guardando un certo sito che la Caverna Ascesi in Bianco 2 non è più accessibile e quindi no grotta no Sableye! >.< Per quanto riguarda Ampharos lo stò usando tutt'ora su Bianco dove però ho optato per utilizzare temporaneamente Tossina al posto di Dragopulsar finché non avessi ottenuto questa mossa...sul sito di cui ho detto qui sopra ho visto che non può apprenderlo nemmeno in questo gioco(così non posso replicare il moveset che ho usato e amato su Pokémon Y e che stò usando su AS)! T.T Comunque, a parte questo, una delle poche cose che ricordo chiaramente di quando anni fà giocai a Bianco 2 è che nel moveset Ampharos possedeva Fulmine, Segnoraggio, Gemmoforza e una mossa Drago che ho dato per scontato fosse Dragopulsar ma che mi sa che a questo punto era Doppiocolpo o, molto più probabilmente, Oltraggio! >.< Ricordo il moveset abbastanza chiaramente perché ad oggi, nel corso dei vari giochi pokémon a cui ho giocato usando Ampharos, il moveset ha subito ben poche variazioni! ^.^ Dopo aver detto tutto questo papiro, mi sento di difendere il mio "guardiano del faro" preferito e affermare che, personalmente, l'ho usato su quasi tutti i giochi pokémon visto che mi ha sempre dato grandi soddisfazioni! *^* My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Io ho usato Oshawott, Mareep, Riolu, Sewaddle e poi bo. Un buon consiglio è quello di portarsi dietro sempre gli stessi pokèmon per non perdere tempo con l'evsaggio, che va bene anche senza alcun controllo. (esatto, canis falli modus) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.