Salvo Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Buon giorno Aggiungetemi se volete per lotte.. Purtropp ancora non ho avuto la possibilità di lottare on line quindi non so niente quindi vorrei far esperienza.. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 3 ore fa, Salvo ha scritto: Buon giorno Aggiungetemi se volete per lotte.. Purtropp ancora non ho avuto la possibilità di lottare on line quindi non so niente quindi vorrei far esperienza.. Grazie Purtroppo al momento non ho una squadra pronta, quando ci riuscirò a metterne 6 di pokemon con un buon affiatamento di contatto intanto se non trovi qualcuno fai qualche lotta su Showdown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Salvo Inviato 9 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Apparte i regali dono segreto non ho nessuno al 100..Cmq grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 comincia con showdown e poi ti impari cosi ho iniziato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Salvo Inviato 9 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2016 OK ma che sarebbe ? Cmq o giocato a tutte le versioni fino alla nera e o ripreso qualche GG fa ho finito lega e sto raccogliendo info sui Pokémon nuovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vikingWDZ Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 io ho una squadra competitiva e possiamo lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Salvo Inviato 14 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2016 On 12 aprile 2016 at 15:22, vikingWDZ ha scritto: io ho una squadra competitiva e possiamo lottare Ciao aggiungi mi pure agli amici così ci portiamo avant..:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.