Vai al commento



Campionati Mondiali Pokémon 2012: i vincitori! / Disponibile evento Wi-Fi del Pokémon Reshiram per le copie europee e statunitensi di Pokémon Conquest


Redattore

Post raccomandati

spizor.jpg
Articolo scritto da Spizor
Categoria di appartenenza: Games

Ciao a tutti!

WorldChampionship.png

Ieri sono terminati i Campionati Mondiali Pokémon 2012 del Gioco di Carte Collezionabili e di Videogiochi.

WorldChampionship2.PNG

Ai Campionati Mondiali Pokémon 2012 di Videogiochi, a trionfare nella Categoria Master, è stato Ray Rizzo: questo è il terzo titolo mondiale che conquista; i primi classificati della Categoria Senior e Junior, invece, sono stati rispettivamente Toler Webb e Abram Burrows. Tutti e tre i vincitori provengono dagli Stati Uniti.

VGCFoto1.jpg

VGCFoto2.jpg

VGCFoto3.jpg

Clicca sulle immagini per ingrandirle

Nei prossimi mesi, verranno scelti alcuni tra i giocatori migliori del torneo: sarà possibile sfidare le squadre dei sorteggiati al Pokémon World Tournament tramite Download Wi-Fi dei loro team e i loro Pokémon verranno distribuiti tramite Nintendo Wi-Fi Connection all'interno dei giochi Pokémon Bianco 2 e Nero 2.

TCGFoto1.jpg
TCGFoto2.jpg

Clicca sulle immagini per ingrandirle

Per quanto riguarda i Campionati Mondiali Pokémon 2012 del Gioco di Carte Collezionabili, invece, a conquistare il primo posto nella Categoria Master è stato il portoghese Igor Costa, nella Categoria Senior il canadese Chase Moloney e nella Categoria Junior il giapponese Shuto Itagaki.

PikachuFly1.jpg

Tutti i presenti al torneo, inoltre, hanno avuto l'opportunità di ottenere uno speciale Pikachu con la mossa Volo nelle proprie cassette di Pokémon Bianco e Nero. Il Pokémon era al livello 50, aveva lo strumento Elettropalla e lo speciale Fiocco Evento, il suo O.T. era WORLD12, aveva l'abilità Parafulmine e le sue mosse erano Volo, Laccioerboso, Fulmine e Protezione.
All'evento erano presenti anche Junichi Masuda, Tsunekazu Ishihara e Shigeki Morimoto, che si sono apprestati nel firmare vari autografi. I partecipanti al torneo, inoltre, avevano a loro disposizione degli interpreti per poter eventualmente comunicare con i loro avversari.


In più, è stato annunciato che i Campionati Mondiali Pokémon 2013 si svolgeranno a Vancouver, in Columbia Britannica: sarà il primo anno in cui il luogo d'incontro dei partecipanti al torneo non si troverà negli Stati Uniti.

ConquestWifiReshiram.jpg

Infine, da oggi fino al 31 Dicembre, i possessori delle copie Europee e Statunitensi di Pokémon Conquest potranno ottenere il Pokémon Reshiram se, tra i vari guerrieri reclutati, ci sarà anche Hideyoshi.


E per ora è tutto!
Alla prossima!
Modificato da PMNews
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...