Stenly Inviato 9 aprile, 2016 Inviato 9 aprile, 2016 Ciao a tutti! Cerco un Gastly o un Haunter per completare la mia squadra..se qualcuno ne ha uno in più per regalarmelo perchè purtroppo sono ancora agli inizi e non ho molto da offrire in cambio
Panda.87 Inviato 9 aprile, 2016 Inviato 9 aprile, 2016 1 minuto fa, Stenly ha scritto: Ciao a tutti! Cerco un Gastly o un Haunter per completare la mia squadra..se qualcuno ne ha uno in più per regalarmelo perchè purtroppo sono ancora agli inizi e non ho molto da offrire in cambio ciao! credo, ripeto credo, di averne uno in banca...come ti serve?
Stenly Inviato 9 aprile, 2016 Autore Inviato 9 aprile, 2016 normalissimo..nessuna pretesa su natura ecc.. basta averlo per farlo diventare gengar
Panda.87 Inviato 9 aprile, 2016 Inviato 9 aprile, 2016 7 minuti fa, Stenly ha scritto: normalissimo..nessuna pretesa su natura ecc.. basta averlo per farlo diventare gengar te lo passo via gts (devo fare un pò di pulizia nella banca lol) se depositi un poke e mi scrivi che il poke, sesso e livello e chiedi un gastly livello 1-10 te lo passo
Stenly Inviato 9 aprile, 2016 Autore Inviato 9 aprile, 2016 scusa..cosa vuol dire via gts? cmq maschio..livello fai tu
Panda.87 Inviato 9 aprile, 2016 Inviato 9 aprile, 2016 Adesso, Stenly ha scritto: scusa..cosa vuol dire via gts? cmq maschio..livello fai tu mai fatto uno scambio tramite gts (global trade station)?
Stenly Inviato 9 aprile, 2016 Autore Inviato 9 aprile, 2016 ho il 3ds da giovedi..quindi no non credo
Panda.87 Inviato 9 aprile, 2016 Inviato 9 aprile, 2016 Adesso, Stenly ha scritto: ho il 3ds da giovedi..quindi no non credo lol quando sei sul pss e ci sono le icone "lotte" "scambi" "punto lotta" ecc ce ne è una che si chiama "gts"...clicchi li ti chiederà di andare online; fatto questo puoi depositare un poke andando su "offri un pokemon" (depositane uno che non ti serve tipo pidgey, zigzagoon o uno di quelli). da li puoi chiedere un poke e devi chiedere un gastly maschio livello 1-10...fammi sapere quando hai fatto che poke è e il livello. se qualcosa non ti è chiaro dimmi pure
Stenly Inviato 9 aprile, 2016 Autore Inviato 9 aprile, 2016 ok fatto livello 1-10 gastly sesso non posso metterlo
Panda.87 Inviato 9 aprile, 2016 Inviato 9 aprile, 2016 Adesso, Stenly ha scritto: ok fatto livello 1-10 gastly sesso non posso metterlo ma che poke hai messo?
Panda.87 Inviato 9 aprile, 2016 Inviato 9 aprile, 2016 Adesso, Stenly ha scritto: machop inviato! ora devi tornare su gts e quando andrai a controllare il tuo poke ti dirà che è stato scambiato e ti arriverà gaslty
Panda.87 Inviato 9 aprile, 2016 Inviato 9 aprile, 2016 Adesso, Stenly ha scritto: grazie mille gentilissimo!! è flawless! un domani ti sarà utile per breedare se ti va lscia un feed
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.