Vai al commento



Togepi


Lyuu

Post raccomandati

Ciao :) cerco scarti di breeding di togepi, di natura timida con abilità leggiadro, eggmove congiura a mattindoro. Non lo cerco per forza con tutte queste caratteristiche, sarebbe l'ideale ma mi basterebbe anche un semplice scarto senza altro. Posso offrire scarti di beldum houndour feebas e froakie con abilità e natura giuste. Grazie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Lagertha ha scritto:

io dovrei averlo solo leggiadro, se non trovi di meglio mandami un mp :)

Va bene grazie :)

 

26 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

se puoi aspettare le 2-2.30 io dovrei avere un togepi (non ricordo se HA o con buone IVs)

Ha cosa vuol dire? Ho iniziato da poco a breedare :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Lagertha ha scritto:

io dovrei averlo solo leggiadro, se non trovi di meglio mandami un mp :)

Va bene grazie :)

 

26 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

se puoi aspettare le 2-2.30 io dovrei avere un togepi (non ricordo se HA o con buone IVs)

Ha cosa vuol dire? Ho iniziato da poco a breedare :)

33 minuti fa, Lagertha ha scritto:

io dovrei averlo solo leggiadro, se non trovi di meglio mandami un mp :)

Va bene grazie :)

 

33 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

se puoi aspettare le 2-2.30 io dovrei avere un togepi (non ricordo se HA o con buone IVs)

Ha cosa vuol dire? Ho iniziato da poco a breedare :)

Non capisco ch problemi abbia il mio tablet, devo scrivere col pc... Il tuo a iv é messo discretamente o ha solo leggiadro? @Lagertha natura? Sesso? :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lagertha ha scritto:

infatti nessuno ha detto il contrario :)

ho letto un commento che diceva che forse ce l'aveva con ha ;) è vero che so vecchio ma non rimbambito fino a sto punto :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Lagertha ha scritto:

eh ma mica ha detto che leggiadro è l'ha o sbaglio? XD

no, ma precisavo che se l'uovo in questione avesse avuto la HA allora sarebbe stata l'abilità sbagliata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Panda.87 ha scritto:

no, ma precisavo che se l'uovo in questione avesse avuto la HA allora sarebbe stata l'abilità sbagliata

Sisi ma infatti avrei preso quello di @Lagertha nel caso :) 

 

3 ore fa, Solid Snake ha scritto:

se vuoi ti posso fare un uovo , il mio togekiss ha leggiadro , le sue mosse sono Congiura, Vento di Fata, Forzasfera e Eterelama

Perfetto! A te interessa qualcosa? Io oggi posso fare lo scambio tutto il giorno! Che natura ha? :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Solid Snake ha scritto:

no tranquillo te lo regalo, casomai se mi metti un feedback lo gradirei molto, in questo momento sono fuori casa ma casomai ti mando un messaggio se torno presto, o al massimo si può fare anche domani ^^

Grandee! Sisi va bene, domani penso ci sarò però la sera... Se riesci oggi è se hai voglia sarebbe meglio, se no un buco lo si trova anche in settimana :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...