Vai al commento



Cerco Larvitar/Pupitar/Tyranitar con HA


Joe

Post raccomandati

1 minuto fa, Hunter91 ha scritto:

Se vuoi ho un pupitar femmina con muta se ti può interessare....dovrebbe essere la sua HA no?

Purtroppo non c'è modo di sapere se muta è L abilità nascosta o meno (prima di farlo evolvere in tyranitar) perché sia che larvitar abbia dentistretti sia che abbia sabbiavelo quando evolve in pupitar entrambe si trasformano in muta per poi diventare sabbiafiume e agitazione quando evolve inntyranitar 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Hunter91 ha scritto:

Vabbe lo bombo di caramelle rare e vedo=) 

dove l'hai catturato? così può essere più facile capire quale possa essere l'abilità nascosta senza ricorrere alle caramelle rare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dangi ha scritto:

io avevo il tuo stesso problema, avevo pupitar nel safari amici, ne ho catturati e fatti evolvere una trentina, nessun tyranitar aveva agitazione. conviene fartelo dare da qualcuno o usarne uno cheat per far le uova

hai risolto alla fine?! o sei ancora lì a catturare pupitar?! :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Dangi ha scritto:

io avevo il tuo stesso problema, avevo pupitar nel safari amici, ne ho catturati e fatti evolvere una trentina, nessun tyranitar aveva agitazione. conviene fartelo dare da qualcuno o usarne uno cheat per far le uova

giusto per informazione con un legal-hack la ha non passa ai figli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lagertha ha scritto:

giusto per informazione con un legal-hack la ha non passa ai figli

se è "spuntata" anche la casellina "hidden ability" allora si, passa anche quella ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lagertha ha scritto:

ma tu dici quello che non modifica l'abilità?

se parliamo di powersaves: una volta eliminato il numero di strumenti necessari affinchè risulti il numero di strumenti al posto 6 corrispondente al numero dell'abilità, devi spuntare sia la casella del cambio dell'abilità sia la casella dell'abilità nascista (se invece dell'abilità nascosta fosse stata la seconda abilità allora avresti dovuto spuntare quella):cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...