Vai al commento



Squadra


BlueDiamond

Post raccomandati

Ciao ragazzi,ho creato questa discussione per dire a voi se la squadra per competitive che ho pensato va bene.(Se non ho messo la discussione al posto giusto perfavore modificate).Preferirei che mi diceste se questa squadra va bene altrimenti consigliatemi voi come farla.(Se non ho messo altri pokemon e perchè non so quale mettere.

 

Lead:
Wall fisico :bastodon
Sweper fisico:bisharp
Wall speciale:propobass
Swepper speciale:dialga

Supporter:

 

Non so perfavore consigliatemi......tipo acciaio.Grazie 

 

13 minuti fa, Acrous-Obies ha scritto:

Ciao ragazzi,ho creato questa discussione per dire a voi se la squadra per competitive che ho pensato va bene.(Se non ho messo la discussione al posto giusto perfavore modificate).Preferirei che mi diceste se questa squadra va bene altrimenti consigliatemi voi come farla.(Se non ho messo altri pokemon e perchè non so quale mettere.

 

Lead:
Wall fisico :bastodon
Sweper fisico:bisharp
Wall speciale:propobass
Swepper speciale:dialga

Supporter:

 

Non so perfavore consigliatemi......tipo acciaio.Grazie 

 

Perfavore aiutatemi mi serve una squadra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Acrous-Obies ha scritto:

Ciao ragazzi,ho creato questa discussione per dire a voi se la squadra per competitive che ho pensato va bene.(Se non ho messo la discussione al posto giusto perfavore modificate).Preferirei che mi diceste se questa squadra va bene altrimenti consigliatemi voi come farla.(Se non ho messo altri pokemon e perchè non so quale mettere.

 

Lead:
Wall fisico :bastodon
Sweper fisico:bisharp
Wall speciale:propobass
Swepper speciale:dialga

Supporter:

 

Non so perfavore consigliatemi......tipo acciaio.Grazie 

 

Perfavore aiutatemi mi serve una squadra

ciao! innanzitutto ti converrebbe specificare di che tipo di lotta stai parlando (singolo o doppio e, nel caso fosse singolo, quale tier tipo uber, over used ecc). da quello che vedo sembrerebbe un monotype (usi tutti tipi acciaio), se fosse un monotype ti dico già che saresti TROPPO debole al tipo lotta quindi dovresti inserire un pokemon acciaio che resista abbastanza alla lotta (se esiste) nel caso non fosse un monotype allora bisogna cambiare un pò di cose :P comunque inizia con specificare che tipo di lotta orresti fare così io, o qualcun'altro potremo darti qualche consiglio ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie

1 ora fa, Panda.87 ha scritto:

ciao! innanzitutto ti converrebbe specificare di che tipo di lotta stai parlando (singolo o doppio e, nel caso fosse singolo, quale tier tipo uber, over used ecc). da quello che vedo sembrerebbe un monotype (usi tutti tipi acciaio), se fosse un monotype ti dico già che saresti TROPPO debole al tipo lotta quindi dovresti inserire un pokemon acciaio che resista abbastanza alla lotta (se esiste) nel caso non fosse un monotype allora bisogna cambiare un pò di cose :P comunque inizia con specificare che tipo di lotta orresti fare così io, o qualcun'altro potremo darti qualche consiglio ;)

ehm le lotte le vorrei in doppio in modo che se uso qualche mossa tipo pioggia danza(esempio)ne prenda  del beneficio anche il secondo pokemon.Secondo me è meglio ou.se magari ha troppe debolezze consigliatemi su un altro tipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Acrous-Obies ha scritto:

grazie

ehm le lotte le vorrei in doppio in modo che se uso qualche mossa tipo pioggia danza(esempio)ne prenda  del beneficio anche il secondo pokemon.Secondo me è meglio ou.se magari ha troppe debolezze consigliatemi su un altro tipo

se perli di OU (over used) allora sono lotte in singolo, se parli di doppio allora parli di vgc (oppure doppio OU) in entrambi i casi hai troppi acciaio..in singolo OU, poi, dialga è bannato perchè rientra nella classe Uber. quindi ti conviene prima decidere bene dove giocare e in base a questo poi sfoltire il team di tutti questi tipi acciaio ;) bisharp è un ottimo poke per esempio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...