Lance Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Sapete dove trovare Diance? solo tramite evento? quando c’è stato ? *SOSAD* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 6 minuti fa, Misty ha scritto: Sapete dove trovare Diance? solo tramite evento? quando c’è stato ? *SOSAD* purtroppo è solo evento...è stato distribuito un pio di volte (forse più, forse meno, non ricordo di preciso) in passato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Potevi ottenerlo solo tramite evento, purtroppo è già passato da un pezzo. Però puoi sempre aprire un topic in questa sezione e magari riesci ad averlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance Inviato 11 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Che peccato, grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NobileLance Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 ne ho 1 da scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Se vuoi te lo do io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance Inviato 11 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Adesso, MakeR ha scritto: Se vuoi te lo do io Grazie ho risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Fa nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.