Vai al commento


[Yvel] Art Gallery!


Yvel

Post raccomandati

Salve a tutti! In questa discussione posterò tutti i miei obbrobri OGM lavori! ^ ^"
Tengo a precisare che non sono per niente bravo e che faccio maggiormente recolor e fusion!
Recolor :


cherubi_recolor_sunkern_by_lord8trainer- Cherubi recolor sunkern
cream_vanillite__recolor__by_lord8traine Vanillite alla crema...
rushom__shuppet_recolor__by_lord8trainer Shuppet recolor Rotom
espeon_recolor_tangrowth_by_lord8trainer Espeon recolor Tangrowth


Fusion (ne devo ancora aggiungere un po' :empty: )


birifun__castform_x_chimecho_x_shupett__ Birifun (sì gli ho dato un nome :blush: ) fatto con Mareep, Chimecho, Shupper e Castform!
greevy__growlithe_x_eevee__definitive_by Greevy fatto con Growlithe, Eevee e... Wigglytuff! (l'occhio)
lunarpod_by_lord8trainer-d58xa5o.png Lunarpod (l'obbrobrio allo stato finale) fatto con Lunatone e Metapod...
king_bidoof_by_lord8trainer-d53p1yb.png Mi rendo conto che ha delle imperfezioni, ma King Bidoof non potevo non metterlo! (fatta con Slowking e Bidoof)
pokemon_gargoyle_fusion__by_lord8trainer Usata per il contest di spriting! Fusione fra Latios, Garchomp, Druddigon e Salamence! (recolor Aerodactyl)
eyena__recolor_mightyena__by_lord8traine beh in sostanza sarebbe un semplice recolor di Mightyena, ma ho aggiunto (seppur piccole) parti di altri pokémon...
creepymon_has_returned__fusion__by_lord8 Eccolo, lui è Creepymon... L'ho chiamato così perché mi fa una paura assurda. Comunque, L'ho fatto con Ambipom, Igglybuff e Beautifly...
simisage_recolor_fusion_infernape_by_lorHo deciso di metterla fra le fusioni perché ha anche la fiammella di Infernape sopra la testa, quindi non è propriamente un recolor...

 

boh_by_yvelol-d67wdon.png Ecco, lui dovrebbe essere Cosmeow. Mi è venuto male, ma d'altronde mi aspettavo peggio. Comunque, l'ho fatto usando Skitty, Eevee e Pachirisu e il recolor è sempre di Pachirisu. Non gli ho voluto mettere la bocca per dargli un aspetto più Chibi.

9fw9.png Il Pokémon che ho usato per il robotic contest, ReuniclusBot Modello:alfa 


Repose:


gardevoir_repose_by_lord8trainer-d53p391 Gardevoir...


Trainer:

   phebus.png azured.pngelitefourdra_by_yvelol-d67wdij.pngrandom_trainer_by_yvelol-d67wdb9.png

 

Cose che non saprei definire se non con incertezza, ma pur sempre immagini che ho editato (si accettano consigli per il titolo di questa categoria):


mypictr200x300copia.png
seioioio.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi ricordo solo ora della gallery! :,D

Comunque...

Fawlex: penso tu abbia ragione... Sia sui pixel che per lunarpod, comunque grazie per i consigli! ^^

Vanillite: grazie! XD

Porygon: forse hai ragione... Ho fatto il funesto errore di cambiare il corno a shuppet... :/

Comunque appena posso corregerò tutto, grazie per i consigli! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...